Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: DIFFERENZA COSTI GESTIONE C6 - Z06

  1. #31

    senti ma quest'altra che è ancora in garanzia 6 mesi ed è praticamente nuova tralatro my 2008...
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174433198

  2. #32
    convertible90
    Guest
    Z06 tutta la vita.... (forse perche la vorrei io..) ... tra l'altro la C6 non va nulla...[:0]
    scherzo dai...

  3. #33
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Z06 tutta la vita.... (forse perche la vorrei io..) ... tra l'altro la C6 non va nulla...[:0]
    scherzo dai...
    nooooo probleeeeemmmmmmm...
    http://www.edelbrock.com/automotive_...te/index.shtml

  4. #34
    cosine da precisare...
    1)differenza gomme: è tantissima se paragoni le falken della c6 e le michelin della z, se scegli stessa marca la differenza si assottiglia.
    2)per jackvette: la finanza non fa accertamenti fiscali ma CE.TE. che sta per controllo economico del territorio e cioè acquisisce dati indicatori di capacità contributiva come le auto di grossa cilinrata, moto e barche. I dati saranno utili nel caso di verifica fiscale.
    3) la zeta spinge di più ma i modelli precedenti al MY 2008 hanno dato problemi come qlcuno ricordava. Le versioni LS2 non hanno avuto noie se non le coupè per via del tetto, le LS3 ancora non so.
    Entrambe attirano parecchio...la zeta per forme, sound e prestazioni...la c6 per la possibilità del cabrio, dell'automatico e per i costi più contenuti.

  5. #35
    Non mi risulta che le michelin esistano per la Z se non in america le ZP
    in italia a fatica trovi le goodyear EMT
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  6. #36
    Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette


    Per esperienza diretta ti posso dire che essendo la z 7000 cc se vieni fermato dalla finanza scatta in automatico l'accertamento fiscale
    ma questo avviene anche se ti fermano con autovetture superiori ai 2800 cc..per cui pensaci bene.
    L'accertamento lo fanno anche senza fermarti, basta andare a vedere le cilindrate sul pc e si fa prest...

  7. #37
    no qui a Novara ti fermano e ti fanno compilare un foglio, in ogni caso non capisco che centri come differenza...tra un 6000 e un 7000 te lo fanno uguale
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #38
    Citazione:Messaggio inserito da AleRoma

    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Io andrei di Z...alla fine si è gia anche svalutata e la quotazione scende meno...
    dipende...calcola che io sto prendendo una C6 ls3 Ufficiale, nuova da immatricolare, a poco più di 43k...invece di 65k...ciò significa che se mettiamo il caso tra 2 anni la voglio rivendere, lo posso fare ad un prezzo che mi permetterebbe di perderci poco...quanto varrebbe una C6 comprata oggi e rivenduta tra 2 anni? 40k!?
    Lo stesso discorso non posso farlo con la Zetona che tra 2 anni ne avrebbe 5...se la rivendo a 25k è grasso che cola...sbaglio?



    P.S.: è vero che non posso farmi la macchina pensando già a quando la rivenderò...ma un'occhiata al futuro è sempre bene darla...[8D]

    Chi è il pazzo che fa 20000euro di sconto su un auto nuova? Non voglio sapere che giri hai visto l'altro post dell'auto prototipo ma a quel prezzo la prendi e quando ti stufi la vendi e ti prendi una z. Non perderei neanche altro tempo a scrivere, se non è un pacco regalo...chi più spende di solito meno spende, occhio.
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #39
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Citazione:Messaggio inserito da AleRoma

    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Io andrei di Z...alla fine si è gia anche svalutata e la quotazione scende meno...
    dipende...calcola che io sto prendendo una C6 ls3 Ufficiale, nuova da immatricolare, a poco più di 43k...invece di 65k...ciò significa che se mettiamo il caso tra 2 anni la voglio rivendere, lo posso fare ad un prezzo che mi permetterebbe di perderci poco...quanto varrebbe una C6 comprata oggi e rivenduta tra 2 anni? 40k!?
    Lo stesso discorso non posso farlo con la Zetona che tra 2 anni ne avrebbe 5...se la rivendo a 25k è grasso che cola...sbaglio?



    P.S.: è vero che non posso farmi la macchina pensando già a quando la rivenderò...ma un'occhiata al futuro è sempre bene darla...[8D]

    Chi è il pazzo che fa 20000euro di sconto su un auto nuova? Non voglio sapere che giri hai visto l'altro post dell'auto prototipo ma a quel prezzo la prendi e quando ti stufi la vendi e ti prendi una z. Non perderei neanche altro tempo a scrivere, se non è un pacco regalo...chi più spende di solito meno spende, occhio.
    Assolutamente non è una sola...è uno dei concessionari più grossi d'Italia , il problema è che il blocco di 8 corvette che ha preso è già tutto venduto...cioè...le 6 che erano vendibili...a settembre dovrebbe arrivargliene un'altro...ma quando vado in fissa x una cosa non so aspettare!!!![}]

  10. #40
    il foglio del CE.TE come dicevo...
    sarebbe troppo facile vedere sul pc a chi è intestata...bisogna vedere chi la conduce, l'auto è spesso in leasing o intestata ad un prestanome o a società. Chi è stato controllato sa che è stato inserito l'intestatario e il conducente nel modulo.
    Le michelin si trovano con un pò di ricerche...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •