Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vendo Buick Special 1958

  1. #1

    Vendo Buick Special 1958


    salve ragazzi, complimenti per il forum, sono nuovissimo e interessatissimo, appassionato di auto americane e inglesi, ho un po di veicoli da vendere causa chiusura attività (in privato posso dare spiegazioni dettagliate) ma diciamo subito che qui al sud italia non è proprio un momento felice... nell specifico vorrei vendere (svendere?) la mia Buick Special del 1958, targhe EU e quindi facile immatricolazione in Italia (la seguo io). la richiesta è di 17500 euro + immatricolazione, ma fatemi una proposta accettabile e la valuterò.
    Accetto permute con auto americane ma solo se con conguaglio serio nei miei confronti.
    L'auto si presenta molto bene, è da lievissimo restauro, i punti critici sono:
    - la parte anteriore delle grondaie lato parabrezza che presentano punti di ruggine
    - le cromature che sono puntinate ma non saltate o arrugginite (sono presentabili)
    - la vernice opaca in alcuni punti ma solo ad un esame attento e ravvicinato.
    - lo specchio retrovisore esterno rotto (va riattaccato il vetro, la struttura è integra)
    per il resto è fantastica...
    si guida benissimo
    frena perfettametne
    cambia perfettamente
    ha l'aria condizionata (da rimontare, tutte le parti nel bagagliaio ma le tubazioni già messe)
    qualche ricambio,
    La vettura viene attualmente usata per matrimoni o pubblicità e viene moooolto bene in foto.
    So che si tratta di una vettura piuttosto rara anche negli USA e con prezzi che stanno salendo vertiginosamente.
    vi invito a vederla, intanto vi allego la foto.
    fatemi sapere.
    Big Lion

    Immagine:

    56,17KB
    Big Lion

  2. #2
    Scusa che te lo dico ma fatti un giro su questa pagina e poi fatti le tue considerazioni.

    http://motors.shop.ebay.com/Cars-Trucks-/6001/i.html?Condition=Cer tified%2520pre%252Do wned|Used|!&_qfrd=1& _nkw=buick+special+1 958&_dmpt=US_Cars_Tr ucks&_rdc=1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •