Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Carter secco LS7

  1. #11

    e una z06 anzi costa poco.......alla ferrari i tagliandi costavano una cifra..e pezzi te dovevi impegna pure la casa......l'ultimo spesi novemilioni e seicentomila.......s ettembre 2000..........360 modena.............. ...se' stamo a capi..........
    corvette z06 gialla

  2. #12
    ah beh ,non parliamo di ferrari...

  3. #13
    9milioni600mila...no n riesco neanche a scriverlo...
    Giampy puoi descrivere le differenze tra la 360 modena e la tua z06 (quando era stock)?
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    Modifiche al sebatoio dell'olio delle prime z 06 qualcuno le hà mai fatte?
    O preso in considerazione di farle?
    Anche perchè la posta in gioco è alta.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    9milioni600mila...no n riesco neanche a scriverlo...
    Giampy puoi descrivere le differenze tra la 360 modena e la tua z06 (quando era stock)?
    ci sarebbe da scrivere un vero capitolo la differenza tra una z06 e una ferrari.......pero' una cosa te la dico...quando ho dato via la 360 modena ho provato la 430 e poi la lamborghini gallardo versione 520 cv.....e non le ho comprate......(non per la cifra)...sono andato alla bmw e ho preso una z4m...mi sono divertito 2 anni,poi mentre stavo leggendo una rivista era dicembre 2005 sulla medesima c'era scritto cosi...reggina di ginevra corvette z06.....ho telefonato a bettiniautomobili di firenze e li era esposta una argento.....senza esitare un istante ho staccato un assegno di 88.500.00 €..............di recente ho provato una lp 560..e una scuderia....sono molto belle.........ma non cambierei mai la mia corvette z06...anzi sono diventato uno che se' le incontra gli faccio un culo a stelle e strisce........penso che hai capito quanto sono innamorato della corvette........ciao amico e fatti vedere ai raduni.....ti aspetto ci tengo..............
    corvette z06 gialla

  6. #16
    ihihihihihi la differenza tra una z06 e una 360 è uguale a quella che si può fare tra una honda s2000 e una ferrari 360 modena.... in pratica sono 2 sportive si... ma su 2 mondi lontani...

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    ihihihihihi la differenza tra una z06 e una 360 è uguale a quella che si può fare tra una honda s2000 e una ferrari 360 modena.... in pratica sono 2 sportive si... ma su 2 mondi lontani...
    ihihihihihihihihihih ihih
    corvette z06 gialla

  8. #18
    io non ho mai avuto il piacere di guidarla il modena anche se immagino che renda molto bene in alto ma che in basso sia meno pronta.
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #19
    ma quale rende in alto.... fidati che è appiedi la tua c6 già da stock gli farebbe mangiare la polvere a chili... sul sound tanto di cappello è molto coinvolgente però credimi a molti col 360 è successo che mentre tiravano come matti sul filo dei 7000 a piena apertura di motore e gli scarichi ululavano come se si fosse infranto il muro del suono si son visti sverniciare da c6 stock da loro considerati solo come dei mezzi bidoni di macchine... mi sa che della 360 è rimasta una gran nomea però sicuramente per chi ha avuto l'opportunità di provarla e confrontarla con una c6 il paragone davvero non si può fare... Io con la zetona a provato con 997 turbo, 430, lambo 520 e nn c'è stata storia... Anche io nn cambierei la zetona con nessun altra ha davvero tutto comodità potenza coppia consumi tagliandi e manutenzione a prezzi eccezzionali rispetto la categoria e un design che per quanto se ne dica a me affascina davvero tanto )))) Per me z06 sempre e ad oltranza

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    ... Io con la zetona a provato con 997 turbo, 430, lambo 520 e nn c'è stata storia...
    Con la tua Z06 stock?
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •