Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: 1977 C3 In condizioni da show room.

  1. #1

    1977 C3 In condizioni da show room.


    La vettura si trova presso www.cdm-uscars.com

    Grazie a tutti per il caloroso interesse mostrato nei confronti di questo gioiello!
    Grazie
    Giuliano

  2. #2
    Ciao Giuliano,
    ho un amico che potrebbe essere interessato, potresti fornire i seguenti numeri:

    engine pad code numbers (prefix and suffix)
    engine block ID casting numbers
    engine block Date casting numbers
    VIN

    Giusto per verificare che l'auto abbia il motore matching numbers come dichiari.
    Ciao
    Grazie
    Andrea

  3. #3
    Ciao Giuliano,
    ho un amico che potrebbe essere interessato, potresti fornire i seguenti numeri:

    engine pad code numbers (prefix and suffix)
    engine block ID casting numbers
    engine block Date casting numbers
    VIN

    Giusto per verificare che l'auto abbia il motore matching numbers come dichiari.
    Ciao
    Grazie
    Andrea

  4. #4
    Certo che entrare in una nuova comunita', neanche presentarsi agli amministratori e iniziare a vendere auto non è che sia un gran esempio di comunicazione!

    Just to be onest with you

    Se magari puoi scrivere agli amministratori e presentare la tua attivita' potresti, una volta verificato, essere un buon punto di riferimento per tutta la scuderia.

    In questi anni abbiamo evitato di "sposare" la causa di questo e/o quel venditore viste le varie esperienze positive/negative, ma alcuni sono diventati dei validi parters pian piano dimostrardolo sul campo.

    Una domanda sei uno scopritore o anche meccanico, opppure ti appoggi eventualemnte a meccanici negli states?
    Perche' non è detto che un buon affare possa essere anche qualche cosa da sistemare e preparare parzialmente li.

    Grazie e benvenuto.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #5
    Certo che entrare in una nuova comunita', neanche presentarsi agli amministratori e iniziare a vendere auto non è che sia un gran esempio di comunicazione!

    Just to be onest with you

    Se magari puoi scrivere agli amministratori e presentare la tua attivita' potresti, una volta verificato, essere un buon punto di riferimento per tutta la scuderia.

    In questi anni abbiamo evitato di "sposare" la causa di questo e/o quel venditore viste le varie esperienze positive/negative, ma alcuni sono diventati dei validi parters pian piano dimostrardolo sul campo.

    Una domanda sei uno scopritore o anche meccanico, opppure ti appoggi eventualemnte a meccanici negli states?
    Perche' non è detto che un buon affare possa essere anche qualche cosa da sistemare e preparare parzialmente li.

    Grazie e benvenuto.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  6. #6
    Mi sono gia' presentato un paio di volte, ho fornito tutte le informazioni richieste a voi moderatori,e pubblicamente, non so' davvero cosa fare di piu'.
    Guidami tu cortesemente, indicandomi il modo migliore per ottenere un accredito da parte vostra.
    La mia azienda, rappresenta un asset per molti concessionari Italiani, e, in via esclusiva per questo Forum, sto cercando di dare una mano ad appasionati di Vette come me.
    Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento e mi scuso se ho commesso qualche errore di forma.
    Con Stima.
    Giuliano D'alterio

    Ps: io sono uno commerciante, o scopritore come hai indentificato tu.
    Ho moltissime conoscenze nel settore Classic e Muscle cars, qui in California, ed ovviamente accesso ai migliori restauratori o riparatori di questi gioielli.
    Ovviamente posso assistervi anche nella fase di praziale/totale restauro che voglia essere effettuato qui da me.

  7. #7
    Mi sono gia' presentato un paio di volte, ho fornito tutte le informazioni richieste a voi moderatori,e pubblicamente, non so' davvero cosa fare di piu'.
    Guidami tu cortesemente, indicandomi il modo migliore per ottenere un accredito da parte vostra.
    La mia azienda, rappresenta un asset per molti concessionari Italiani, e, in via esclusiva per questo Forum, sto cercando di dare una mano ad appasionati di Vette come me.
    Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento e mi scuso se ho commesso qualche errore di forma.
    Con Stima.
    Giuliano D'alterio

    Ps: io sono uno commerciante, o scopritore come hai indentificato tu.
    Ho moltissime conoscenze nel settore Classic e Muscle cars, qui in California, ed ovviamente accesso ai migliori restauratori o riparatori di questi gioielli.
    Ovviamente posso assistervi anche nella fase di praziale/totale restauro che voglia essere effettuato qui da me.

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Ciao Giuliano,
    ho un amico che potrebbe essere interessato, potresti fornire i seguenti numeri:

    engine pad code numbers (prefix and suffix)
    engine block ID casting numbers
    engine block Date casting numbers
    VIN

    Giusto per verificare che l'auto abbia il motore matching numbers come dichiari.
    Ciao
    Grazie
    Andrea

    Stasera appena rientro a casa, ti mando i dati richiesti.
    Grazie Andrea.

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Ciao Giuliano,
    ho un amico che potrebbe essere interessato, potresti fornire i seguenti numeri:

    engine pad code numbers (prefix and suffix)
    engine block ID casting numbers
    engine block Date casting numbers
    VIN

    Giusto per verificare che l'auto abbia il motore matching numbers come dichiari.
    Ciao
    Grazie
    Andrea

    Stasera appena rientro a casa, ti mando i dati richiesti.
    Grazie Andrea.

  10. #10
    MAX 272809
    Guest
    molto bella ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •