Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: 1977 C3 In condizioni da show room.

  1. #21

    Complimenti per la velocità nella vendita!!!
    Qui in Italia certe macchine per essere vendute (e rimanere in Italia) ci mettono mesi e mesi... e tu invece dall'America l'hai venduta (in Italia) nel giro di un paio di giorni!! paradossale, ma complimenti!
    Fammi avere se possibile i dati del rivenditore che l'ha presa perchè il mio amico è sempre interessato.

    PS la 72 invece potrebbe interessare a me e a dirti il vero preferirei che si accollasse i costi dell'importazione e dell'immatricolazion e un rivenditore Italiano, in modo da poterla vedere e provare prima di averla pagata, quindi se seguirà la stessa strada fammi avere i dati del rivenditore e sarò ben lieto di visionarla in Italia.

    Ciao
    Andrea

  2. #22
    Andrea,
    Domani sento il mio cliente e vedo a quanto e' disposta a venderla immatricolata e consegnata in Italia.
    Se ti piace il prezzo te la faccio comprare...
    Ovviamente, e questo credo sia chiaro, i prezzi di queste vetture, una volta che passano nelle mani dei commercianti, raggiungono le cifre che voi tutti conoscete.
    Chi investe denaro vuole guadagnare.
    Se ti interessa la '72 finita ti posso fare il prezzo con Ritiro presso commerciante Italiano immatricolazione compresa.
    Questa soluzione vi offre sicurezza, e vi capisco, io non ho problemmi a fornirvi alternative.
    Grazie.
    Giuliano

  3. #23
    Andrea,
    la 77 VETTE e' in vendita in Italia ad Eur 25.000 con Immatricolazione ed iscrizione ASI inclusa.
    Arrivo fine lugio
    Se sei interessato ti faro' contattare dal commerciante.
    Grazie.
    Giuliano

  4. #24
    Mi sembrano cifre alte rispetto a quelle che proponevi per l'acquisto diretto negli USA (se non sbaglio prima di togliere i prezzi dai tuoi post, chiedevi 14.000$ f.co genova per la '77), quindi o ci sono benefattori come hermangermano che a questo punto capisco che importano gratis e per pura passione, oppure qualcosa mi sfugge.....
    Non voglio polemizzare, io mi sono fatto la mia opinione nei confronti del tuo business e della tua conoscenza di queste auto e di sicuro ognuno di noi ha la sua in merito.
    Ciao
    Andrea

  5. #25
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Mi sembrano cifre alte rispetto a quelle che proponevi per l'acquisto diretto negli USA (se non sbaglio prima di togliere i prezzi dai tuoi post, chiedevi 14.000$ f.co genova per la '77), quindi o ci sono benefattori come hermangermano che a questo punto capisco che importano gratis e per pura passione, oppure qualcosa mi sfugge.....
    Non voglio polemizzare, io mi sono fatto la mia opinione nei confronti del tuo business e della tua conoscenza di queste auto e di sicuro ognuno di noi ha la sua in merito.
    Ciao
    Andrea
    Caro Zio, intanto grazie, ti posso dire che riguardo a me hai centrato in pieno, sinceramente io vado spesso in usa, perchè mi mi piace e perchè spendo meno della vacanza a Metaponto lido, e se mi capita l'affare lo faccio, me la godo un pò io e poi me la vendo a prezzi molto stracciati ma non perchè sono dei bidoni, ma perchè mi accontento e monetizzo per comprarmi qualcosa, mi sono venduto la mia 77 e 79 corvette a 13 mila euro cadauno, entrambe come nuove e da me targate, quindi fra acquisto in usa, trasporto in usa, nave in italia, spese doganali e portuali, bisarca da Genova a Bari, immatricolazione, telefonate, tempo perso etc, praticamente potrò aver guadagnato una fesseria o rimesso, ma mi piace farlo, per passione o per altro, ritengo giusto che ognuno sia libero di inserzionare al prezzo che vuole una vettura e nessuno debba criticare il prezzo, peccato però che poi queste auto rimangono in vendita annate intere sul web o riviste del settore e poi le persone si chiedono come mai. Io se potessi mi prenderei a volo quello splendore di lt1 del 70 in vendita sul forum a solo 35mila euro, posso dire che il proprietario sicuramente è ancora più benefattore di me.Grazie ancora Zio Biagio di avermi menzionato positivamente.
    Posso concludere dicendo che per mer me è cosa favorevole avere un buon contatto in usa che fa proprio il lavoro del Sig. Giuliano, se poi in italia gonfiano la richiesta credo non sia una sua colpa.

  6. #26
    ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma mi sembra un assurdità aspettare che un auto arrivi ad un commerciante ( che di certo non fa beneficenza.... ) per " poterla provare ", quando magari prendendola direttamente negli USA si possono risparmiare anche 10.000 euro, anche perchè penso che con una cifra simile si riesce a trasformare una buona auto ( perlomeno le due in foto sembrano buone ) in un auto perfetta.

    non mangiatemi !
    cif

    ps
    di hermangermano ce n'è uno solo.....
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149



    L' esperienza è la somma delle inculate prese...

  7. #27
    Figuriamoci se ti mangio!!
    Mi sembra molto più assurdo e sprovveduto comprare a scatola chiusa, non stiamo mica parlando di oggetti che costano poco, inoltre credo che non sia positivo per chi si avvicina a questo mondo leggere che è facile e conveniente acquistare in america senza provare e vedere dal vivo l'auto tanto poi con totmila se non è buona come da foto si sistema..... questo ragionamento mi sembra assurdo, non quello di non condividere questo modo di vendere ed acquistare auto d'epoca. E' stato detto in continuazione a chi cercava auto in questo Forum di andarle a vedere e provare con qualcuno che ne capisca un minimo per evitare spiacevoli e costosi restauri, non è un buon consiglio?
    Inoltre non stiamo parlando di 10.000 euro di differenza perchè da 14.000 dollari a 25.000 euro ce ne sono parecchi di più e non trovo corretto promuovere l'auto in USA in dollari a privati, venderla dopo due giorni (a commercianti) e poi togliere i prezzi in dollari e mettere quelli in euro dei commercianti, forse sarà corretto per il commerciante, ma non per gli acquirenti.
    Se ognuno è libero di vendere come e a quanto vuole, allora anche gli acquirenti sono liberi di esprimere il loro parere su queste modalità.
    Sarebbe bello e conveniente avere un contatto in america che in modo competente e con passione procura belle corvette, guadagnandoci, ovviamente, ma in giusta e chiara misura e cercando di far rimanere le auto nei prezzi di mercato.
    Credo (non ho mai visto dal vivo una sua auto) che Ermanno lavori in questa direzione, asserisco questo dai prezzi di vendita e dalle foto delle auto che ha realmente venduto, così come, dalle foto delle auto, da quello che ha scritto e dichiarato e dai prezzi delle sue auto mi sono fatto l'idea che tale contatto per me potrebbe essere difficilmente Giuliano.
    Non me ne volere Giuliano, non c'è niente di personale, neanche ti conosco, semplicemente analizzo e do una mia opinione su quello che hai dichiarato in questo Forum di Corvette.

  8. #28
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Figuriamoci se ti mangio!!
    Mi sembra molto più assurdo e sprovveduto comprare a scatola chiusa, non stiamo mica parlando di oggetti che costano poco, inoltre credo che non sia positivo per chi si avvicina a questo mondo leggere che è facile e conveniente acquistare in america senza provare e vedere dal vivo l'auto tanto poi con totmila se non è buona come da foto si sistema..... questo ragionamento mi sembra assurdo, non quello di non condividere questo modo di vendere ed acquistare auto d'epoca. E' stato detto in continuazione a chi cercava auto in questo Forum di andarle a vedere e provare con qualcuno che ne capisca un minimo per evitare spiacevoli e costosi restauri, non è un buon consiglio?
    Inoltre non stiamo parlando di 10.000 euro di differenza perchè da 14.000 dollari a 25.000 euro ce ne sono parecchi di più e non trovo corretto promuovere l'auto in USA in dollari a privati, venderla dopo due giorni (a commercianti) e poi togliere i prezzi in dollari e mettere quelli in euro dei commercianti, forse sarà corretto per il commerciante, ma non per gli acquirenti.
    Se ognuno è libero di vendere come e a quanto vuole, allora anche gli acquirenti sono liberi di esprimere il loro parere su queste modalità.
    Sarebbe bello e conveniente avere un contatto in america che in modo competente e con passione procura belle corvette, guadagnandoci, ovviamente, ma in giusta e chiara misura e cercando di far rimanere le auto nei prezzi di mercato.
    Credo (non ho mai visto dal vivo una sua auto) che Ermanno lavori in questa direzione, asserisco questo dai prezzi di vendita e dalle foto delle auto che ha realmente venduto, così come, dalle foto delle auto, da quello che ha scritto e dichiarato e dai prezzi delle sue auto mi sono fatto l'idea che tale contatto per me potrebbe essere difficilmente Giuliano.
    Non me ne volere Giuliano, non c'è niente di personale, neanche ti conosco, semplicemente analizzo e do una mia opinione su quello che hai dichiarato in questo Forum di Corvette.
    Grazie anche a te caro Cif/Marco di aver scritto quello che hai scritto su di me. Io non ho nessun contatto in america, quello che ho avuto, quello che ho e quello che ho venduto, l'ho personalmente visto, provato ed imbarcato di persona, non ho mai comprato da commercianti in usa, bensì da privati ed ho macinato miglia e miglia per andarle a vedere. Io per una questione di carattere non ho mai fatto conti in tasca a nessuno, e non lo farò adesso per la prima volta, perchè proprio di questo sono stato vittima tempo fa e tutto sfociò ina diatriba online senza fine. Non sono un commerciante, mi piace viaggiare e grazia a Dio lo posso fare, adoro le macchine americane, in particolar modo le full size, mi trovo a comprarne quando capita e mi trovo a rivenderle quando capita per acquistarmi altro e non per arricchirmi, visto che sarebbe molto difficile con i prezzi che me le rivendo, le macchine che ho dato non le ho mai date od acquistate a scatola chiusa, le ho sempre messe a disposizione per qualunque prova e non ho mai venduto qualcosa se il futuro possessore non fosse venuto persionalmente da me, e c'è gente in questo forum che lo può confermare. Ogni possessore di mia ex auto, per riconoscenza mi manda in regalo sempre qualche prodotto di loro produzione: adesso quindi non compro più olio d'oliva, legumi, prodotti piccanti calabresi, verdura ed altro, ultimamente solo uno non si poteva sdebitare perchè faceva un lavoro un pò particolare (grattiamoci le palle)Ringrazio di nuovo MArco/CIf e Zio Biagio per quello che hanno detto sul mio conto.

  9. #29
    Indubbiamente quello che ti distingue dai commercianti in genere è che tu, Ermanno, le auto le importi senza chiedere nessuna caparra, nessun acconto, le porti e le fai vedere e provare dopo di chè il cliente decide se prenderla o meno, questo è per me sinonimo di correttezza, che lo fai realmente per passione e con buona conoscenza dei mezzi (mi sembra che le hai vendute tutte e in tempi brevi, se fossero state dei bidoni o fuori prezzo difficilmente ci saresti riuscito!).
    Che poi ti rimanga qualche soldo in tasca è più che lecito, ritengo che tu ti sia dimostrato nella realtà per ciò che avevi dichiarato e che dichiari tutt'ora, questo per me è correttezza e trasparenza.
    Andrea
    PS ci conosciamo solo telefonicamente, quindi parlo per ciò che ho visto e letto sempre su questo Forum.

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Mi sembrano cifre alte rispetto a quelle che proponevi per l'acquisto diretto negli USA (se non sbaglio prima di togliere i prezzi dai tuoi post, chiedevi 14.000$ f.co genova per la '77), quindi o ci sono benefattori come hermangermano che a questo punto capisco che importano gratis e per pura passione, oppure qualcosa mi sfugge.....
    Non voglio polemizzare, io mi sono fatto la mia opinione nei confronti del tuo business e della tua conoscenza di queste auto e di sicuro ognuno di noi ha la sua in merito.
    Ciao
    Andrea
    Caro Zio, intanto grazie, ti posso dire che riguardo a me hai centrato in pieno, sinceramente io vado spesso in usa, perchè mi mi piace e perchè spendo meno della vacanza a Metaponto lido, e se mi capita l'affare lo faccio, me la godo un pò io e poi me la vendo a prezzi molto stracciati ma non perchè sono dei bidoni, ma perchè mi accontento e monetizzo per comprarmi qualcosa, mi sono venduto la mia 77 e 79 corvette a 13 mila euro cadauno, entrambe come nuove e da me targate, quindi fra acquisto in usa, trasporto in usa, nave in italia, spese doganali e portuali, bisarca da Genova a Bari, immatricolazione, telefonate, tempo perso etc, praticamente potrò aver guadagnato una fesseria o rimesso, ma mi piace farlo, per passione o per altro, ritengo giusto che ognuno sia libero di inserzionare al prezzo che vuole una vettura e nessuno debba criticare il prezzo, peccato però che poi queste auto rimangono in vendita annate intere sul web o riviste del settore e poi le persone si chiedono come mai. Io se potessi mi prenderei a volo quello splendore di lt1 del 70 in vendita sul forum a solo 35mila euro, posso dire che il proprietario sicuramente è ancora più benefattore di me.Grazie ancora Zio Biagio di avermi menzionato positivamente.
    Posso concludere dicendo che per mer me è cosa favorevole avere un buon contatto in usa che fa proprio il lavoro del Sig. Giuliano, se poi in italia gonfiano la richiesta credo non sia una sua colpa.
    Amici,
    ognuno di noi ha giustamente una propria idea in merito ad ogni cosa come dice Andrea.
    Anche io ho la mia in relazione a quelli che come lui tendono a denigrare il lavoro di altri.
    In Primis, caro Andrea, ho tolto i prezzi perche' la vettura in questo momento ha un prezzo di vendita di 25.000 Euro (tra l'altro richiesto da te che hai espressamente manifestato la volonta' di far assumere a qualcun'altro, non benefattore, gli oneri di importazione targatura etc etc..)
    Che ti piaccia o no, siamo in libero mercato ed in democrazia.
    I prezzi variano in base a delle condizioni di mercato fluttuanti.
    Se hai i soldini la compri altrimenti lasci a qualcun'altro l'opzione di farlo.
    Comprare a scatola chiusa ti da quel margine per poter assumere i rischi.
    Il RISK MANAGMENT e' una decisione molto personale che va rispettata.
    Chi vuole pagare 10 mila in meno utilizza tutti i canali possibili per valutare e considerare.
    Esiste il modo per poterlo fare ed e' molto piu' semplice di quanto pensi.
    Io con il mio servizio vi metto nelle stesse condizioni dei commercianti, i quali, parlano meno e comprano di piu.
    Ringrazio tutti gli altri blogger per l'enorme stima e i tanti contatti che mi hanno mandato in questi giorni.
    Sto aiutando molti di voi, che a differenza di Andrea, hanno capito che utilizzare il mio servizio e' assolutamente un vantaggio e non il contrario...
    Grazie ancora.
    Giuliano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •