Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: 1977 C3 In condizioni da show room.

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

    Certo che entrare in una nuova comunita', neanche presentarsi agli amministratori e iniziare a vendere auto non è che sia un gran esempio di comunicazione!

    Just to be onest with you

    Se magari puoi scrivere agli amministratori e presentare la tua attivita' potresti, una volta verificato, essere un buon punto di riferimento per tutta la scuderia.

    In questi anni abbiamo evitato di "sposare" la causa di questo e/o quel venditore viste le varie esperienze positive/negative, ma alcuni sono diventati dei validi parters pian piano dimostrardolo sul campo.

    Una domanda sei uno scopritore o anche meccanico, opppure ti appoggi eventualemnte a meccanici negli states?
    Perche' non è detto che un buon affare possa essere anche qualche cosa da sistemare e preparare parzialmente li.

    Grazie e benvenuto.
    Quoto in toto quanto affermi...non mi sembra il massimo del buon gusto e della correttezza...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  2. #12
    Chiedo di nuovo umilmente venia se ho offeso qualcuno.
    Non era mia intenzione farlo.
    Frequento molti blog in US e qui non hanno la nostra etichetta che condivido perfettamente.
    Ripeto, intendo essere un valore aggiunto per questo forum.
    Vedrete che col tempo ne trarrete tutti un enorme vantaggio.
    A presto amici.
    Giuliano

  3. #13
    Cmq per la correttezza di cui sopra, ho effettuato una presentazione totale della mia azienda e di me stesso nel blog: "Vendo Classic e Muscle cars Dalla California"
    Ma forse mi sfugge qualche procedura...
    Chi mi puo' aiutare a seguire il giusto iter?

  4. #14
    Tranquillo, è che siamo tutti un po' malfidenti[8D].
    Continua così e dai più prove possibile che non sei un "tirabidoni" e non ci saranno problemi.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  5. #15
    No problem california ....ci conosceremo meglio.

    Io sono il segretario della scuderia, possessore di 5 corvette piu altre auto usa. Sono stato al National Corvette Museum e amico di alcuni giornalisti che scrivono su Corvette Enthusiast Magazine nel paese che ti ospita.

    La mia prima corvette l'ho comprata 14 anni fa una sting ray 1972 che ho ancora.

    Abbiamo esperienza di queste bellissime auto e anche di importazione e criteri di valutazione italiani e americani ecc.

    In questi anni ne abbiamo viste un po' di tutti i colori, per questo se vedi un po nei vari topic ti accorgerai che stiamo tentando di formare una cultura motoristica e conoscenza tecnica per i nostri soci.

    Gia' le tue risposte ai miei dubbi denotano una buona propensione al dialogo e quindi positivo per la tua presentazione, ribenvenuto.

    A presto

    Alberto "vetteracing"
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  6. #16
    hermangermano
    Guest
    io sinceramente avevo già visto una presentazione dopo la dovuta e giusta richiesta di Alain con tanto di indirizzo numeri di telefono e fax ed altro, quindi ritengo che sia tutto in regola, poi un "amico" in usa, ovvio con i propri giusti interessi, è sempre benvenuto specie se reale ed onesto!!!!

  7. #17
    Grazie a tutti Amici per la dimostrazione di apertura nei miei confronti.
    Conosco molto bene questo settore, visto che ne faccio parte da moltissimi anni, ed e' per questo che ho deciso di fornire il mio appoggio a questa community, che altro non e' che una grande famiglia allargata.
    Io, con estrema umilta' ed onesta', ho lo scopo di fornire un'alternativa preziosa a tutti coloro che, come me, amano le Vetture americane e che, spesso, fanno dei grossi sacrifici pur di possederne una da conservare con cura nel loro garage.
    Mi limito ad essere un "appoggio" in America, visto che vivo qui e faccio della mia passione il mio lavoro quotidiano.
    Nessuno come me ha piu' a cuore il regolare andamento delle trattative basate su onesta' e reciproco interesse.
    E' come dire, parafrasando in termini calcistici, di avere un "talent scout" in terra americana.

    Resto al vostro servizio sicuro di un prezioso futuro in questo blog.

    Giuliano.

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Ciao Giuliano,
    ho un amico che potrebbe essere interessato, potresti fornire i seguenti numeri:

    engine pad code numbers (prefix and suffix)
    engine block ID casting numbers
    engine block Date casting numbers
    VIN

    Giusto per verificare che l'auto abbia il motore matching numbers come dichiari.
    Ciao
    Grazie
    Andrea
    Eccoti I numeri:
    V0708CKZ
    L7S442761
    VIN: VEDI FOTO

    Per gli altri numeri non mi e' stato possibile identificarli perche' sono in una posizione in cui non riesco ad arrivarci.
    Ma quelli piu' importanti li hai.
    Confermo che la vettura e' ORIGINALE AL 100% con MATCHING #s
    Se qualcuno ha interesse vi prego di farvi avanti ora perche' ho diversi acquirenti su questa vettura.
    Specialmente commercinanti Italiani.
    Grazie ed a presto
    Giuliano

    Immagine:

    210,24(censurato)KB

  9. #19
    Grazie per i numeri, anche se quelli più importanti per il blocco motore sono il date casting e l'ID casting perchè sono in rilievo sulla ghisa del blocco e quindi non modificabili ne riproducibili....
    Scusa la precisazione, ma meglio di me saprai che matching numbers per un componente di una vette (soprattutto il blocco motore) vuol dire maggior valore collezionistico e di conseguenza economico, pertanto gli americani ci tengono a dichiararlo ma anche a dimostrarlo fornendo tutti i dati occorrenti (rilevabili facilmente).

    Grazie ancora.
    Ciao
    Andrea

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

    Grazie per i numeri, anche se quelli più importanti per il blocco motore sono il date casting e l'ID casting perchè sono in rilievo sulla ghisa del blocco e quindi non modificabili ne riproducibili....
    Scusa la precisazione, ma meglio di me saprai che matching numbers per un componente di una vette (soprattutto il blocco motore) vuol dire maggior valore collezionistico e di conseguenza economico, pertanto gli americani ci tengono a dichiararlo ma anche a dimostrarlo fornendo tutti i dati occorrenti (rilevabili facilmente).

    Grazie ancora.
    Ciao
    Andrea
    Ragazzi,
    vi ringrazio per la vostra disponibilita'.
    La vettura e' stata venduta ad un commerciante Italiano.
    Sara' a Genova a fine Luglio.
    Se siete interessati a visionarla/comprarla, vi forniro' i dati del nuovo proprietario che sara' disposto a rigirarvela per un profitto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •