Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: RADUNO "Corvette rally Elba-l'ISOLA DEI FUMOSI"

  1. #1

    RADUNO "Corvette rally Elba-l'ISOLA DEI FUMOSI"


    Immagine:

    85,21(censurato)KB

    PER LE ADESIONI UTILIZZATE IL POST IN RILIEVO, SEMPRE ALLA SEZ. EVENTI

    E' da un po che mi frulla per la testa...un raduno all'Isola d'Elba non un raduno statico, ma itinerante, avendo però come base d'appoggio Capoliveri, organizzato dal VETTE UNION CLUB e dalla Scuderia ovviamente ed è da quando ci vado, cioè da quando sono nato, o meglio da quando ho iniziato ad interessarmi a certe tematiche, che mi imbatto in raduni di ogni tipo e genere - tralasciando quelli a carattere culinario, che per molti di voi saranno moolto più interessanti - da quelli motociclistici, tra i quali degni di nota sono quelli Biker con l'HD in testa (1500 moto all'ultimo raduno), a quelli di auto in genere, anche d'epoca (pure gli amanti delle Bianchina lo hanno fatto, figuriamoci! Non vogliamo di certo essere da meno, vero?

    Tanto premesso mi sembrava carino provarci.

    Ho già preso contatti, senza impegno per ora, con la responsabile dell'Ufficio turismo di Capoliveri (ridente comune dell'Elba, tra i più caratteristici)e le ho presentato quest'idea, alla quale la stessa ha risposto positivamente ed in maniera, direi, entusiastica. Ci ha dato pieno appoggio, sia nel concederci la piazza principale del paesino, nella quale fare una presentazione delle ns auto, magari con coktail di benvenuto, foto di rito ed "eventualmente" raccolta fondi per una associazione benefica del posto sia nel trovarci delle sistemazioni alberghiere a prezzi di favore ( ma a questo ci posso pensare anche io). Avrei pensato di organizzare anche dei cruisin per l'Isola (in particolare l'Anello Occidentale di circa 80 Km), attraverso gli altri paesi, percorrendo ora strade a picco sul mare, ora strade che si inerpicano sulle locali zone collinari e montuose (sono strade stupende, credetemi da lasciarci il fiato), facendo varie soste sia per i paesi sia per fare foto e video magnifici. Si potrebbero fare soste anche culinarie e bevereccie (così accontentiamo chi sappiamo) e organizzare corse sui Kart, noleggiare i Quad e organizzare una gara di regolarità sul Volterraio (a tal proposito devo sentire un paio di persone sul posto, che potrebbero aiutarmi). Poi passare la serata in ristoranti sempre convenzionati e locali anche con musica dal vivo, tipo lo Sugar Reef di Capoliveri, dove hanno suonato cantanti e Bands anche assai noti.

    Ovviamente il programma ora è solo in fase embrionale.

    Ho bisogno di avere, in linea di massima, i vs pareri e le vs osservazioni, ma soprattutto le vs adesioni, ciò al fine di poter organizzare o meno il Rally elbano. Se dovessimo raggiungere un buon numero mi muoverò con i Comuni, altrimenti non mi espongo assolutamente, non posso ne voglio fare figure di m...

    Per il periodo avrei pensato, anche in accordo con il Comune di Capoliveri, o l'ultimo fine settimana di settembre o al secondo finesettimana di ottobre, quindi 24/25/26 settembre oppure [u]08/09/10 ottobre</u> (che forse è la data più papabile), tanto il clima è assolutamente mite

    . Quindi dal venerdì alla domenica, anche se poi uno viene quando vuole.

    Per raggiungere l'Isola ci sono i traghetti della Moby o della Toremar, che partono da Piombino. Lo so non è proprio dietro l'angolo, a parte per chi viene dalla Toscana ( i quali non hanno scuse), ma dal nord sono circa 250/300 Km e da Roma idem, forse per chi viene da Genova è un po più vicino. Ma non possiamo farci spaventare dai Km, ovvia! Se ci sono arrivati con le Vespa e Lambretta, con le Bianchina , con i T-Max o con le Hd, non vedo perchè non possiamo arrivarci anche noi.

    fatevi sotto e fatemi sapere è importante avere un numero in linea di massima.

    P.S.: per i rappresentanti dei vari Club-SCI, il 26 al prossimo incontro del direttivo ne parliamo meglio!

    LISTA PARTECIPANTI
    1) VETTE UNION CLUB:
    CorvAldo C5
    Spider3ple C3
    Jimmyshine C3
    Laclac C4
    Ladykia C4 + C3 (?)
    Sprigray C3
    Davide C4
    Pacecararabo C3
    Alain e Chiara (in forse)
    Fellow Nadia C1


    Immagine:

    36,8(censurato)KB


    Immagine:

    46,02(censurato)KB


    Immagine:

    77,02(censurato)KB

    Immagine:

    414,2(censurato)KB

    Immagine:

    479,66(censurato)KB

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  2. #2


    Immagine:

    430,09KB



    Immagine:

    59,02KB

    Immagine:

    402,1KB

    Immagine:

    33,08KB

    Immagine:

    51,43KB
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  3. #3


    Immagine:

    3,81KB

    Immagine:

    2,86KB

    Questa è la spiaggia dell'Innamorata, dove sto io[]
    Immagine:

    26,82KB


    Immagine:

    13,41KB

    Immagine:

    35,9KB

    Immagine:

    38,75KB

    Immagine:

    68,66KB
    Immagine:

    89,71KB

    Immagine:

    50,82KB

    Immagine:

    35,83KB
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  4. #4
    per chi ne avesse voglia...cercatevi notizie sul rally storico dell'Elba

    Immagine:

    75,69KB
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  5. #5
    sapientedottore
    Guest
    Non per tarparti le ali, ma il CNO a settembre è impegnato con le gare sul quarto di miglio, che sono la nostra passione e che vede impegnati come protagonisti molti di noi, la fine di agosto per noi è improponibile.
    Mi spiace , vediamo gli altri.

  6. #6
    premesso che devo sentire la donna :
    se riesco a risolvere alcuni dei problemini che mi affliggono in settembre andrebbe bene
    hai un idea anche molto vaga del costo approssimativo traghetto compreso a cui si arriva x i tre giorni (compresi 2 pernottamenti pasti ecc ecc)?

    non ti preoccupare e tantomeno allarmare ....... e tanto per avere una vaga idea della spesa da sostenere .......... se poi spendo 5 euro in piu tu me li devi rimborsare ........... ma questa e un altra storia ......... [}][}][}]


    [)][)][)]

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    ho scritto una minchiata,le date sarebbero o settembre oppure ottobre. Quindi 24-25-26 sett., 8-9-10 ottobre.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    premesso che devo sentire la donna :
    se riesco a risolvere alcuni dei problemini che mi affliggono in settembre andrebbe bene
    hai un idea anche molto vaga del costo approssimativo traghetto compreso a cui si arriva x i tre giorni (compresi 2 pernottamenti pasti ecc ecc)?

    non ti preoccupare e tantomeno allarmare ....... e tanto per avere una vaga idea della spesa da sostenere .......... se poi spendo 5 euro in piu tu me li devi rimborsare ........... ma questa e un altra storia ......... [}][}][}]


    [)][)][)]

    Mic, per quanto riguarda i costi...la nave con Moby sta intorno ad 80 euro. Costo che comprende 1 adulto + 1 auto (Corvette C6) sia per l'andata sia per il ritorno. Con Toremar stranamente mi viene di più, considerando che normalmente la Toremar è meno cara.

    Per le sistemazioni alberghiere non so ancora, visto che non ho idea di quanti siamo. Ma non credo che saranno cifre alte, sia per il periodo sia perchè in occasioni del genere fanno prezzi forfettari. Considera che io ne conosco personalmente diversi e anche il Comune stesso ci penserebbe a trovarci sistemazioni ad hoc. In particolare c'è un mio amico che ha un residence molto bello con appartamenti di vario taglio, attrezzati anche con BBQ e piscina e parcheggi coperti privati
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  9. #9
    vengo solo se ci sono le spiaggie nudiste..

    no dai...per me sarebbe stupendo....
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

    vengo solo se ci sono le spiaggie nudiste..

    no dai...per me sarebbe stupendo....
    Vabbè spiaggie nudiste o meno...è meglio che nn te spogli...uahhhhhhhah hhahhhahhh

    Comunque quelli del VUC li ho contati tutti

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •