Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: RADUNO "Corvette rally Elba-l'ISOLA DEI FUMOSI"

  1. #21

    Vabeneeeeee
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  2. #22
    up
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  3. #23
    Ciao a tutti, dopo aver partecipato al Tornado run 2010 splendidamente organizzato, ero in attesa di un bel raduno a cui prendere parte e questa mi sembra una bellissima proposta..! Per la data del raduno preferirei Ottobre ma mi adeguerò a quanto da voi deciso in funzione delle esigenze di tutti! Sussiste però un problema...non posseggo una Corvette ma una Pontiac Trans Am del 1978 ed una Chevrolet Camaro SS del 1999...spero di essere comunque il benvenuto con una delle due automobili!
    Saluti

  4. #24
    ma certo che sei il benvenuto anche se non hai Vette
    la Trans Am del 78 l ho presente ma la camaro del 99 no
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da fangioi

    Ciao a tutti, dopo aver partecipato al Tornado run 2010 splendidamente organizzato, ero in attesa di un bel raduno a cui prendere parte e questa mi sembra una bellissima proposta..! Per la data del raduno preferirei Ottobre ma mi adeguerò a quanto da voi deciso in funzione delle esigenze di tutti! Sussiste però un problema...non posseggo una Corvette ma una Pontiac Trans Am del 1978 ed una Chevrolet Camaro SS del 1999...spero di essere comunque il benvenuto con una delle due automobili!
    Saluti
    assolutamente benvenuto...per la data, credo che si farà per il secondo finesettimana di ottobre, come da post. Volevo anticipare al primo weekend, ma quelli del Comune mi hanno detto che sarebbe stato meglio quello successivo, vista la concomitanza con la festa dell'uva e la conseguente difficoltà a concederci gli spazi.

    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  6. #26
    LISTA

    - VETTE UNION CLUB al completo
    - ALAIN + CHIARA + FAGIOLINA
    - MIC in forse
    - DEJ-HELLY in forse
    - FANGIOI

    aggiungetevi alla lista
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  7. #27
    ho rimesso un secondo post ieri sera all Usacarforum perche il primo non era stato approvato (avro fatto qualche minchiata) e adesso controllo se e passato oppure no

    vediamo se riesco a raccogliere qualche adesione
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    [V]
    son curioso di vedere quanto tempo serve per pubblicare un annuncio sulla possibilita di un raduno in altri siti ........
    [V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #29
    Grazie per il benvenuto..!
    La Chevrolet Camaro SS del 1999 altro non è che la quarta generazione del modello costruito dal 1993 al 2002 e motorizzata con il 346 cid (5.7 L) LS1 montato dalla Corvette C5 con potenza ferma però a 320 hp!
    Vorrei partecipare con la Trans Am visto che la Camaro ha molte più occasioni di lasciare il suo garage ma tutto sarà nelle mani delle previsioni meteo...se minaccierà pioggia la Pontiac non potrà essere dei nostri; nonostante le guarnizioni nuove dei T-TOP qualche goccia di acqua fa sempre capolino!
    Saluti

  10. #30
    Scusate, mi è scappata una I di troppo..."minaccerà" si scrive senza la I..!
    Scuse ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •