Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: '71 bb non trovo da nessuno un vacuum tank

  1. #1

    '71 bb non trovo da nessuno un vacuum tank


    ciao,

    è da un po' che non scrivo ma vi ho comunque seguito...

    la mia corvette è quasi ultimata, alla fine della settimana vado a ritirarla in carrozzeria.

    Per finire tutto quanto mi manca il serbatoio della depessione per limpianto fanali/tergi, sapete dove posso tovarlo? Io l'ho trovto solo per modelli C1.

    grazie

    michele

  2. #2
    premetto che è una parte che non ho ancora "studiato", a memoria mi viene da pensare che i serbatoi siano separati per ogni servomeccanismo. Ogni faro ha una specie di "padellone" che si vede alzando il cofano e guardando verso il radiatore, mentre quello dello sportello tergi è nell'angolo del vano motore lato passeggero, vicino al parabrezza.

    Ognuno di questi serbatoi si carica di depressione attraverso la porta depressione del carburatore e riane carico per un piccolo periodo di tempo anche a macchina appena spenta.

    Ciao
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  3. #3
    ci dovrebbe essere un serbatoio "generale", non presente in tutti i modelli di c3, chiamato appunto vacuum tank sullo schema dell'impianto. dopo posto una scansione dello schema

    ciao
    michele

  4. #4

  5. #5
    Venom
    Guest
    Se compatibile, ho disponibile un vacuum canister di una 81...

  6. #6
    dovrebbe essere questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...category=34215

    @venom non penso vada bene uno del 81, perchè la mia ha anche lo sportellino per i tergi.

    @daniele puoi buttare un occhio se nella è così?

    ciao

  7. #7
    Ora sono in negozio, ma se riesco, questa sera ci guardo
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  8. #8
    Non conosco la 71, ma questo forse può esserti d' aiuto:

    http://www.mamotorworks.com/corvette...-249-1268.html

  9. #9
    sapete se questo serbatoio serve solo da "polmone" per far fuzionare l'impianto anche ad auto spenta o ha anche altre fuzioni?

    perche se è solo un contenitore stagno, ne costruisco uno atigianale finche non ne trovo uno.

    Venom, puoi postare una foto del tuo vacuum canister e la confrontiamo con quella di Daniele?

    ciao

  10. #10
    Sperando di aver fotografato quello che mi chiedevi, ecco:



    Immagine:

    48,12KB

    Immagine:

    62,04KB

    Immagine:

    69,1KB

    Immagine:

    43,69KB

    Immagine:

    43,2KB

    Immagine:

    51,3KB
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •