Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: NUOVE CAMPAGNE DI RICHIAMO C6 & Z06

  1. #41

    Usti è vero me lo avevi detto. Mi sa che avendo fatto fare tutto al carrozziere alla fine sia stato demolito direttamente da lui....
    Ma il tetto ha un numero di serie???
    Da cosa lo vedresti se qualcuno riusa il vecchio (ammesso che sia cosi furbo da spendere un capitale per ricomprarsi tutto il set di guarnizioni tolte)?
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #42
    Christian io l'ho demolito..Tranky!!

  3. #43
    engri
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da clavha

    Citazione:Messaggio inserito da engri

    nessuno che mi da un aiuto per la domanda che ho fatto in precedenza??? essendo di catania dove la porto quest'auto per il richiamo? vicino napoli c'è un'officina autorizzata? grazie
    Ciao...scegli italia e qui nelle 4 pagine c'e' la lista completa di tutti i concessionari corvette....io ti consiglierei Cavauto ad Erba ma e' in prov. di Como. Il piu' vicino alla sicilia e' in provincia di Avellino.

    grazie mille!!

    http://www.corvette-europe.com/licensee-locator.php

  4. #44
    engri
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    il problema nel mandare in giro i tetti per l'Italia (l'ho fatto su 6/7 vetture) è che - nonostante mi fossi straraccomandato - nessuno mi ha prodotto foto del tetto vecchio ROTTO e demolito.
    siccome sono IO responsabile se restano in giro, mi spiace ma non lo faccio più.
    posso fare il contrario.
    mi mandate il tetto vecchio, vi fornisco il nuovo!
    sorry!

    e comunque il problema è che si stacca il rivestimento esterno in velocità con grave rischio per chi segue.

    ciao!
    è una operazione che può fare un normale carroziere? nulla di complicato? poi devo mandarvi la fattura e mi rimborsate le spese di manodopera?

  5. #45
    mandami una mail con i tuoi recapiti ed il telaio dell'auto che ti chiamo
    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  6. #46
    Scusa Christian ma dovendo riverniciare una fiancata...dove trovo la targhetta del colore originale della z06 Wil Cooksey? Grazie. Gianni.

  7. #47
    per info... vi ricordo che su tutte le corvette C6 e derivate è prevista una modifica all'impianto luci anabbaglianti
    #13146: Product Safety - Low-Beam Headlamps Inoperative - (Dec 5, 2014)
    e solo per le vetture alle quali si abbassa e resta giù il pedale frizione è previsto la sostituzione della pompa sul pedale con una rinforzata,
    #14717: Special Coverage Adjustment - Clutch Activation System - (Sep 4, 2015)
    in questo caso si applica solo per vetture fino a 10 anni oppure 193.000 km di percorrenza massima
    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #48
    buon giorno! altra special coverage sui serbatoi in arrivo!!!

    #15682 Primary Tank Module Flange Fuel and Vapor Leaks - Special Coverage
    Adjustment
    Models: 2007-2009 Cadillac XLR
    2007-2013 Chevrolet Corvette
    Condition: Some 2007 to 2009 model year Cadillac XLR and 2007 to 2013 model year
    Chevrolet Corvette vehicles may have a condition where a fuel odor is
    detected, fuel droplets appear below the left-hand fuel tank with fuel gauge
    level above 1/2, or a malfunction indicator lamp illuminates due to a leak path
    in the left-hand fuel pump module flange.
    This special coverage covers the condition described above for a period of 10
    years or 120,000 miles (193,000 km), whichever occurs first, from the date the
    vehicle was originally placed in service, regardless of ownership.
    The first phase will include all 2008 model year vehicles.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •