Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: NUOVE CAMPAGNE DI RICHIAMO C6 & Z06

  1. #31

    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    bella cristian sei un mito.............cax xo la mia e del 2007.........mo te chiamo.......
    Azz che tempismo, Giampy...[:0] Il post era del 29 aprile 2010...[:I][:I]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #32
    engri
    Guest
    Salve, è arrivato un avviso della GM dove mi avvisa ke il tetto della mia z06 potrebbe essere difettoso e ke qndi devo andare presso un officina autorizzata corvette per effettuare l'intervento di riparazione gratis, il punto è che io essendo di catania dove dovrei portare la vettura? qual'è il più vicino alla mia zona? e poi adesso che la corvette viene venduta dalla chevrolet è possibile andare in un officina chevrolet? grazie

  3. #33
    Christian........ ma io so che in america si stanno lamentando molto delle Z06....... le stanno riportando tutte indietro ai concessionari....... dice che si consumano le gomme posteriori!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #34
    ihihihihihihihi alain è sempre il solito bastardo.... ))))))

  5. #35
    Non ha proprio tutti i torti il presidente



    Immagine:

    71,08KB

    Immagine:

    71,7KB

  6. #36
    Ecco perchè ho sempre un estintore in auto....

  7. #37
    engri
    Guest
    nessuno che mi da un aiuto per la domanda che ho fatto in precedenza??? essendo di catania dove la porto quest'auto per il richiamo? vicino napoli c'è un'officina autorizzata? grazie

  8. #38
    Citazione:Messaggio inserito da engri

    nessuno che mi da un aiuto per la domanda che ho fatto in precedenza??? essendo di catania dove la porto quest'auto per il richiamo? vicino napoli c'è un'officina autorizzata? grazie
    Ciao...scegli italia e qui nelle 4 pagine c'e' la lista completa di tutti i concessionari corvette....io ti consiglierei Cavauto ad Erba ma e' in prov. di Como. Il piu' vicino alla sicilia e' in provincia di Avellino.

    http://www.corvette-europe.com/licensee-locator.php

  9. #39
    Ma figurati se devi andare da Catania ad Erba per il tetto....ci sono stati alcuni casi in cui il rivestimento si è scollato e cadendo ha distratto il guidatore creando pericolo/incidente e da qui il richiamo. Farsi tutti questi km per un rivestimento che si stacca non credo sia il caso. Non so per la Z06 ma credo comunque che possano inviarti la parte di tetto da sostituire e poi te la fai mettere da qualsiasi meccanico/carrozziere. Inoltre ti rimborsano anche il costo dell'operazione mi sembra fino a 150euro. A me avevano spedito il tetto ed il carrozziere aveva fatturato direttamente a cavauto. Prova a sentirli se si puo fare anche con la tua,io ho una c6
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #40
    il problema nel mandare in giro i tetti per l'Italia (l'ho fatto su 6/7 vetture) è che - nonostante mi fossi straraccomandato - nessuno mi ha prodotto foto del tetto vecchio ROTTO e demolito.
    siccome sono IO responsabile se restano in giro, mi spiace ma non lo faccio più.
    posso fare il contrario.
    mi mandate il tetto vecchio, vi fornisco il nuovo!
    sorry!

    e comunque il problema è che si stacca il rivestimento esterno in velocità con grave rischio per chi segue.

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •