Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: NUOVE CAMPAGNE DI RICHIAMO C6 & Z06

  1. #21

    scusa una domanda, ma la sostituzione del tetto include anche la verniciatura dello stesso corretto? Ho capito che basta solo ritornare quello vecchio e lo si cambia a costo 0.
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #22
    engri
    Guest
    ok ti ringrazio, al momento mi trovo in america, la prossima settimana devo verificare il numero d telaio... a presto

  3. #23
    salve gente sono fabio ninck name cgfabio....scusate se vi rompo un po le p... ma ditemi bene se ho capito bene...ma se uno acquista una zo6 ed ha gravi problemi al motore sono cavoli amari....in tutta europa non c'e un ls7 considerato che siamo senza importatore europeo...e per altro che nessun meccanico anche ufficiale possa aprirlo per ripararlo!!!! spero di aver capito male!!!! altrimenti veramente sarebbe un acquisto da incubo....voi che ne pensate ?oppure cosa fate? sperate in colui che abita nei cieli!!!!
    cgfabio

  4. #24
    No andiamo da christian Gm alla Cavauto fidati te lo dice uno di quelli che ha avuto più problemi in europa... Davvero christian puoi considerarlo un aiuto dal cielo e la Cavauto un piccolo angolo di paradiso... Se vai di z06 ed hai problemi sappi che un santo protettore esiste anche in Italia

  5. #25
    non sei offtopic??
    dammi retta, anche io volevo passare alla Z...troppo rischioso...devi prendere per stare tranquillo un MY2009 che costa ancora salato...vedremo tra qualche anno.
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #26
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    non sei offtopic??
    dammi retta, anche io volevo passare alla Z...troppo rischioso...devi prendere per stare tranquillo un MY2009 che costa ancora salato...vedremo tra qualche anno.
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

  7. #27
    Alex73
    Guest
    ...ho avuto la sfortuna di avere a che fare con un richiamo ufficiale per la C5...bè lasciamo perdere...purtroppo mi ero rivolto al concessionario sbagluiato...

  8. #28
    Scusate ragazzi ma che rischi si corrono? Grazie.

  9. #29
    Citazione:Messaggio inserito da fabrizioborg

    Scusate ragazzi ma che rischi si corrono? Grazie.
    Per quanto riguarda Corvette C6 puoi dormire e tranquillamente sognare senza nessun incubo
    E' una supercar affidabilissima

  10. #30
    bella cristian sei un mito.............cax xo la mia e del 2007.........mo te chiamo.......
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •