Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Perno Cappottina

  1. #1
    Ice62
    Guest

    Perno Cappottina


    Qualcuno sa dove posso trovare i perni che si trovano nella parte posteriore della cappottina?[]


    Immagine:

    88,06KB

    Me ne servono due da mettere nell'hard top , così evito di smontarli e rimontarli continuamente [B)]

  2. #2
    non ne ho idea ma puoi sempre chiedere a CristianGM oppure visto che hai il campione ..... chiedi ad un officina cosa ti costa fartene fare 2 in inox oppure alluminio
    la seconda soluzione dovrebbe essere piu costosa della prima
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    perni cosi gli dovrebbe avere anke la summit è ke però devi mettere in conto le spese di spedizione magari se devi prendere dell'altro fai tutt'uno e di cose da prendere c'e ne sono sempre almeno io comprerei tutto[}][}]
    Denis Rigo

  4. #4
    Ice62
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da EL BELVA

    perni cosi gli dovrebbe avere anke la summit è ke però devi mettere in conto le spese di spedizione magari se devi prendere dell'altro fai tutt'uno e di cose da prendere c'e ne sono sempre almeno io comprerei tutto[}][}]
    Hai ragione , ai voglia a prendere roba , le scimmie sono tante.
    Avevo pensato di fare un salto in qualche sfascia , magari qualche rottame con cappotina monta perni simili , poi , eventualmente , li modifico

  5. #5
    ICE se vuoi puoi prenderli anke alla HIGHWAY-99.COM si trova a udine,io ho preso della roba ed ho trovato il propietario molto gentile e onesto per farti un esempio le lampadine dei fendinebbia le ho pagate 13 euro l'una e ti spedisce a casa tutto con spese intorno hai 15 euro
    ti passo i numeri di telefono Cell.338-6004327
    Tel.0432-808363
    Chiamalo al cell cosi parli direttamente con lui
    Denis Rigo

  6. #6
    se ho capito bene che roba è, GM non li fornisce più.

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #7
    scusa è solo ke per ora nn sapevo ke tu potessi procurare tutto gli ho passato uno degli unici due contatti ke hò !!! Ora ke so ogni tanto romperò un pò anke a te scusami ancora
    Denis Rigo

  8. #8
    ma va! no problem, non son mica geloso
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #9
    e vero nemmeno con me non sei mai stato geloso .........




    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •