Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 5w-30

  1. #1
    Hoga
    Guest

    5w-30


    Ho 10 litri di Sint Future Power (pordotto Tamoil) che mi avanzano,
    le caratteristiche sono queste:
    Lubrificante di sintesi ad elevatissime prestazioni destinato alla lubrificazione di motori diesel e benzina leggeri. Conforme alle più recenti classifiche europee e alle specifiche Volkswagen VW 504.00 e VW 507.00, garantisce intervalli di cambio estesi, consumi di carburante ridotti e tutela dei sistemi di post-trattamento (low SAPS).
    Specifiche
    ACEA A3/B4
    VW 504.00-507.00
    MB 229.51
    BMW LL-04

    Per chi fosse interessato faccio 10 euro al litro +spedizione, posso fatturare e il prodotto è nuovo (tratto lubrificante all'ingrosso).

  2. #2
    a 11 posso prendere il 5-30 della Mobil 1 che è quello consigliato per corvette...

  3. #3
    Hoga
    Guest
    Prendilo, cosa ti devo dire . Io sto vendo questo tipo di olio a questo prezzo, se lo vuoi bene se no amen, lo vendo attraverso altri canali.
    Nota anche bene che io non l'ho proposto come un olio per corvette, ma come olio generale da mettere su ogni cosa.


    Ps: A mio avviso il prezzo di 10 euro è onesto per un prodotto fatturato, se tu non sei interessato puoi anche non postare.

  4. #4
    Piccola chiosa tecnica....

    Gli olii consigliati dalla casa non necessariamente sono i migliori...... se non per il bilancio del costruttore!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #5
    Hoga
    Guest
    ti uppo stroker,
    anche perché il miglior lubrificante per vetture ad alte prestazioni rimane sempre quello della royal purple...

  6. #6
    fabri
    Guest
    beh ottimo prezzo hoga, mi sa che ti chiamerò per la C5 ! ho anora 7 -8 taniche da quarto per l' ultimo cambio e poi sono senza, ti chiamo o magari me lo porti al pranzo di natale......
    pensare che nel 2003 riempii il baule della C5 di olio mobil 1, lo pagai a los angeles tipo 4,90 dollari ( 3 euro ) al quarto o chilo che dir si voglia..... é solo da noi che si considera l' olio oro !

  7. #7
    Hoga
    Guest
    fabri, spero di non averlo ancora per natale ,e se ti serve qualcosa ci sentiamo e ne parliamo quando vuoi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato