Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: cerco C3 perfetta

  1. #21

    Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809


    O.t. Questa non è pubblicità perchè non sono suo cliente e vivo dall'altra parte d'Italia, solo mi hanno parlato bene di lui.
    Max credo che questo tipo di informazioni non siano affatto o.T, anzi esattamente il contrario.
    Ho acquistato dal buon ermangermano la mia corvette e devo dire che ne sono entusiasta;la macchina è esattamente come descitta da lui,tutto quello che mi ha detto al momento della visione;penso che sia + importante sapere che ci sono delle persone delle quali ci si possa fidare che avventurarsi in veri salti nel buoi.
    L'unica cosa negativa di ermangermano è che.........
    ti attacca il virus dei V8 .......

  2. #22
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da giuppyV8

    Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809


    O.t. Questa non è pubblicità perchè non sono suo cliente e vivo dall'altra parte d'Italia, solo mi hanno parlato bene di lui.
    Max credo che questo tipo di informazioni non siano affatto o.T, anzi esattamente il contrario.
    Ho acquistato dal buon ermangermano la mia corvette e devo dire che ne sono entusiasta;la macchina è esattamente come descitta da lui,tutto quello che mi ha detto al momento della visione;penso che sia + importante sapere che ci sono delle persone delle quali ci si possa fidare che avventurarsi in veri salti nel buoi.
    L'unica cosa negativa di ermangermano è che.........
    ti attacca il virus dei V8 .......
    a parte i buoi, mi avevi detto l'ultima volta che ti avevo attaccato la sifilide e le creste di Gallo, allora mi avevi preso in giro!!!!Si trattava di un banale virus da v8!!!Bando ai convenevoli ed alle leccate ho bisogno di olio d'oliva, vedi di fare qualcosa!!!!!!!!!!Gr azie Tesoro (è il suo cognome non fraintendete)dei complimenti è semplicemente il minimo che potevi fare dopo l'immane rottura di palle che mi arrechi quotidianamente tu ed il tuo compagno di merenda! Scusate l'OT anche se la parte più bella dei forum sono proprio loro: GLI OT!!!!!!!!!

  3. #23
    Ragazzi vi invito a contattarmi in California, info@californiasuper sport.com
    Sto facendo letteralmente affari paurosi con privati che hanno bisogno di liquidita' qui in america.
    Sto prendendo delle auto bellissime, perfette, a prezzi che a volta mi sento quasi male per aver offerto cosi poco e loro hanno accettato, ma vabbe', alla fine gli ho fatto un favore perche' tanto la dovevano vendere...
    Non esitate a contattarmi, ho piu' di 10 anni di esperienza nel settore ed esporto auto in tutta Europa...
    Vi fornisco assistenza anche per la documentazione europea ed targatura italiana...sdoganame nto, trasporto...tutto insomma.
    Aspetto tutti gli amanti delle piu' belle auto del mondo!
    Ciao.
    Giuliano D'alterio

  4. #24
    Ciao a tutti,
    alla fine la Corvette è arrivata...un 1980 L82...che dire...me la sto godendo[]...grazie a tutti per i suggerimenti preziosi ricevuti e che mi hanno aiutato tantissimo nell'acquisto.
    Grazie ancora
    [8D]
    PENYA LOMBARDA

    F.C. BARCELONA

    www.penyalombardafcb .com

  5. #25
    E no ... così non si fa. Adesso ci devi raccontare un po' dove l'hai trovata, le impressioni e mettere anche qualche foto.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  6. #26
    Citazione:Messaggio inserito da a.desalve

    Ciao a tutti,
    alla fine la Corvette è arrivata...un 1980 L82...che dire...me la sto godendo[]...grazie a tutti per i suggerimenti preziosi ricevuti e che mi hanno aiutato tantissimo nell'acquisto.
    Grazie ancora
    [8D]
    e si! concordo con daniele...mica vorrai cavartela con un: "grazie a tutti, bla,bla,bla..."
    Vogliamo vedere le fotooooo, sapere le tue sensazioni e vedere una foto della tua macchina con te che godi...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •