Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: cerco C3 perfetta

  1. #11

    Grazie di averci detto chi sei!

    Mi permetto di darti un consiglio:
    visita il sito www.corvetteactioncenter.com nella sezione dei modelli..... lì potrai intanto farti un idea di quanto diverse fra loro possono essere due C3 con solo 3-4 anni di età di differenza!

    Prima documentati (se non lo hai gia fatto) e poi spendi i soldi.... consiglio da amico!

    Buona fortuna!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

    Grazie di averci detto chi sei!

    Mi permetto di darti un consiglio:
    visita il sito www.corvetteactioncenter.com nella sezione dei modelli..... lì potrai intanto farti un idea di quanto diverse fra loro possono essere due C3 con solo 3-4 anni di età di differenza!

    Prima documentati (se non lo hai gia fatto) e poi spendi i soldi.... consiglio da amico!

    Buona fortuna!
    Grazie per l'ulteriore info che mi hai dato.
    Mi sono scordato io di segnalare il periodo che a me interessa: 1980-82.
    Già che ci sei puoi darmi un link sulle valutazioni di auto di quel periodo?
    Fammi sapere

    PENYA LOMBARDA

    F.C. BARCELONA

    www.penyalombardafcb .com

  3. #13
    Sono gli anni più economici.... con circa 20'000 Euro dovresti poter comprare una macchina molto buona!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    15 mila per una C3, seppur annate dal 78 all'82, in condizioni perfette credo sia pochino, a meno di botte di fortuna, ma a quelle ci credo poco. Tanto per darti un'idea, a 20 ne trovi di molto buone, ma lontane dall'essere perfette

    Ti invito anche a fare molta attenzione alle foto che vengono pubblicate sui vari siti di vendita dell'usato, spesso sono assai fuorvianti
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  5. #15
    hermangermano
    Guest
    secondo me con 15 mila abbastanza buona ed usabile quotidianamente la si trova, personalmente ne ho date 2 a 13 mila che non erano abbastanza buone, ma praticamente nuove!!!
    Non erano reduci da frame off e da sostituzione totale di tutte le parti,però erano come nuove e di conseguenza non necessitavano di niente.se poi c'è qualcuno che chiede 20 mila euro per una corvette interamente rifatta a nuovo, allora il prezzo non è giusto, ma giustissimo, visto quello che si spende.

  6. #16
    Grazie ragazzi per le info.
    Avete consigli specifici su cosa "guardare" con doviziosa attenzione quando si va a vedere una c3 usata (anni 78-82)?
    PENYA LOMBARDA

    F.C. BARCELONA

    www.penyalombardafcb .com

  7. #17
    Ciao, dopo aver fatto un giro nella sezione vendo/compro, ti invito a leggere un paio di annunci "di quelli lunghi" dove si spiega il perchè delle valutazioni e quindi è facile intuire i punti critici. Ora non penso che ci siano offerte per budget come il tuo e quindi ti suggerisco di prendere contatti con Hermangermano che potrebbe darti una mano.
    O.t. Questa non è pubblicità perchè non sono suo cliente e vivo dall'altra parte d'Italia, solo mi hanno parlato bene di lui.
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  8. #18
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

    Ciao, dopo aver fatto un giro nella sezione vendo/compro, ti invito a leggere un paio di annunci "di quelli lunghi" dove si spiega il perchè delle valutazioni e quindi è facile intuire i punti critici. Ora non penso che ci siano offerte per budget come il tuo e quindi ti suggerisco di prendere contatti con Hermangermano che potrebbe darti una mano.
    O.t. Questa non è pubblicità perchè non sono suo cliente e vivo dall'altra parte d'Italia, solo mi hanno parlato bene di lui.
    ed io da buon samaritano di accomodatore di auto da me usufruite ti ringrazio tanto caro Daniele ed ovviamente anche a chi di me ti ha parlato bene, sperando che ti sia passata la nevrosi da bumpers

  9. #19
    MAX 272809
    Guest

    O.t. Questa non è pubblicità perchè non sono suo cliente e vivo dall'altra parte d'Italia, solo mi hanno parlato bene di lui.
    [/quote]


    concordo

  10. #20
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809


    O.t. Questa non è pubblicità perchè non sono suo cliente e vivo dall'altra parte d'Italia, solo mi hanno parlato bene di lui.

    concordo
    [/quote]Grazie anche a te MAx, sia a te che a Daniele ho inviato dei bonifici di ringraziamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •