Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: funzionamento telecomando c5

  1. #11

    il difetto lo fa con entrambi i TLC od uno solo?
    io comincerei a cambiarne uno e vedere come va.
    occhio che quelli USA NON funzionano sulle vetture CEE

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  2. #12
    indianapolis
    Guest
    Ne ho solo uno di tlc.
    Comunque ho seguito il tuo consiglio e ne ho ordinato uno nuovo negli Usa. Infatti la vettura è di provenienza americana. Quando arriva ti faccio sapere come và.
    ciao, grazie

  3. #13
    dovrebbero essere 2 chiavi con due telecomandi.
    4 anni fa, quando acquistai la mia C5, mi diedero due telecomandi: nessuno dei due andava. Ho cambiato le pile, ho fatto la procedura di riconoscimento...ora della fine un telecomando era da buttare ed uno funzionava regolarmente.
    Diego "Bluesman"



  4. #14
    la procedura di riconoscimento sarebbe solamente premere lock e unlock contemporaneamnete finche' non si sente il clacson?il mio praticamente a volte funziona,a volte devo fare sempre questa procedura altrimenti nada...

  5. #15
    le procedure sono due....una è la sincronizzazione e l'altra è quella per il riconoscimento del telecomando.....
    Con la procedura di riconoscimento vai a "dire alla macchina che quel telecomando è suo" mentre quella di sincronizzazione (quella che descrivi) serve quando il telecomando non dialoga più con il ricevitore.



    Diego "Bluesman"



  6. #16
    io proverei a fare tutto dall'inizio, come se fosse un telecomando "nuovo" e quindi partirei dalla procedura di riconoscimento... quella che nel file pdf che ho allegato nella mia precedente risposta è indicata con il nome "programming transmitters"....
    Diego "Bluesman"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •