Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Finalmente in cerca di una C3

  1. #1

    Finalmente in cerca di una C3


    Ciao a tutti !
    Dopo anni passati come spettatore ammirato dalle vostre spendide vette , finalmente posso iniziare la mia ricerca.
    So che potrà essere una ricerca lunga , ma credo valga la pena aspettare e trova LA MIA CORVETTE e non accontentarsi della prima che capita....
    Il mio budget attuale va dai 15K ai 17K Euri ( ovvero il valore della mia 120d con la quale potrei anche fare un cambio se qualcuno fosse interessato.... ), cerco una C3 in ordine per essere iscritta ASI o preferibilmente già ASI dal 77 all' 82 ( no vetro piatto )anche se da quanto letto le crossfire non mi ispirano molto....
    Buono stato , anche non completamente restaurata , ma funzionante per fare 2/3K km all'anno , poi si vedrà .
    Mi affido alle vostre doti e conoscenze del mercato per rintracciare una vette in ordine e non prendere bidoni.
    Grazie a tutti per l'aiuto !
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  2. #2
    convertible90
    Guest
    parti bene.....
    facci sapere un po di te.... non so... di voe sei.. quanti anni hai... cosa ti piace.. perchè ti senti folgorato dalle vette.....l'ora esatta in cui verrai al nostro CorvetteDay...

  3. #3
    Non so quando sia iniziata la mia fissa per la Corvette ma è qualcosa che non riesco a tenere a freno .... quando vedo una C3 ( in tutta onestà anche la C6 non è male .... ) mi sento come un bambino davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli, o come quando mio padre mi ha portato a casa il primo quattrone smarmittato (sarebbe un cobra quattro marce).
    E' più forte di me.
    Devo averla!
    E ora , anche se la situazione non è delle migliori , ho deciso di non aspettare più.
    Voglio riempire quel vuoto nel garage con 8 cilindri americanissimi.
    Ho 35 anni e sono di Bologna, o girato molto in pista con moto da strada e avuto una MX5 tutta telaio e sovrasterzo (non voglio nessuna auto che non sia a trazione posteriore , ho anche una SMART oltre alla serie 1, ma di intraversarla non se ne parla proprio...) , ora voglio qualcosa di più tranquillo da guidare solo quando la posso assaporare al 100% e non da distruggere in mezzo al traffico .
    LA C3 di roby77 non sembra male , però bianca e con gli interni chiari ( già provato sulla MX5 ) diventa impegnativa.Sto cmq valutando di fare un giretto in toscana con la moto , magari provo a contattarlo....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #4
    Innanzitutto BENVENUTO in questa gabbia di ...matti!
    Detto questo ti consiglio vivamente di partecipare al Corvette Day, in quell'occasione potrai conoscere i proprietari di tante meravigliose C3 e, chissà, forse qualcuno potrebbe essere anche interessato a venderla. Tra i soci del club ci sono persone che ne possiedono anche cinque, ....ma preferiscono non farlo sapere in giro.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  5. #5
    Benvenuto nel "Girone degli sbenzinati" !!!

    Visto che parli di C3 con "vetrone" dovrai limitare la scelta fra il 1978 ed il 1982....... quindi niente 1977 !

    Se vieni in Toscana chiamami.... 348 3348983

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    Fatti un giro in Toscana che ne troverai per tutti i gusti e le tasche.....
    Se passi dal mare tra poco ne vendono addirittura 2....
    Buona ricerca..........

  7. #7
    Cercherò in tutti i modi di venire al C-DAY , anche se essere in mezzo a tutte le voste corvettine senza averne una sarà una tortura!
    Mi sa che l'ipotesi di budget si sta riducendo , perchè tengo il BMW e vendo la Smartina , quindi dovrò valutare se accontentarmi di qualcosa non in ottimo stato o se aspettare ancora un po... mah...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #8
    Cercherò in tutti i modi di venire al C-DAY , anche se essere in mezzo a tutte le voste corvettine senza averne una sarà una tortura!
    Mi sa che l'ipotesi di budget si sta riducendo , perchè tengo il BMW e vendo la Smartina , quindi dovrò valutare se accontentarmi di qualcosa non in ottimo stato o se aspettare ancora un po... mah...
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  9. #9
    Ice62
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lorddegio

    Cercherò in tutti i modi di venire al C-DAY , anche se essere in mezzo a tutte le voste corvettine senza averne una sarà una tortura!
    Mi sa che l'ipotesi di budget si sta riducendo , perchè tengo il BMW e vendo la Smartina , quindi dovrò valutare se accontentarmi di qualcosa non in ottimo stato o se aspettare ancora un po... mah...
    E' vero , è una tortura [B)][B)]
    Nel 2007 sono stato al C-Day sprovvisto di Vette , mi sono presentato con una Honda Prelude ed i ragazzi mi hanno accolto come uno di loro


    Immagine:

    67,11KB
    Finalmente quest'anno potrò partecipare con la mia C4 e questo lo devo anche a loro , i magnifici amici del "Corvetteitalia"
    Quindi , non indulgiare .....VIENI!!!!!!

  10. #10
    vieni che ti C3 ne troverai parecchie e ti chiarirai le idee su cosa cerchi dal tipo di carrozzeria alla motorizazione al budget di partenza ecc ecc

    gli Sharks sono centrati sul Garda e quasi tutti possessori/appassionati di C3
    in Toscana ci sono parecchie C3
    tu abiti circa in mezzo ........ fatti 2 conti !!!

    ti diletti a trafficare in garage x conto tuo oppure corri dal meccanico x qualsiasi cosa ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •