Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Finalmente in cerca di una C3

  1. #11

    Ciao, io ho una c3 in vendita e sarei interessato anche alla permuta con la serie1. Sei anche vicino, vieni a vederla così ne parliamo di persona e se riusciamo ci mettiamo daccordo.
    Benvenuto in questo mondo di pazzi! Anche io ho guidato l'Mx5 per anni e un po mi manca..
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

    VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

  2. #12
    Grande !!!
    Si che sono interessato!!
    Anche se non pensavo più di cambiare la serie 1 se ne può parlare lo stesso.
    Dimmi tutto della tua corvettina, magari anche qualche foto... e soprattutto è immatricolata ASI?
    Poi troveremo il modo e il tempo per incontrarci.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  3. #13
    Ho visto le foto della corvette blu e anche i vari annunci ( è sempre quella su AUTOSCOUT24 vero? ), e a parte i colori interno/esterno che non sono proprio il massimo , per il resto potrebbe anche essere ok , ma a me interessa già in ordine con immatricolazione e iscrizione ASI.
    Quanto tempo ci vorrà ancora?
    Quali sono i problemi per la circolazione con le targhe straniere ?
    Per quanto riguarda il motore ok , ma la trasmissione è quella originale?
    Un saluto
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #14
    Ciao Lord, scusa il ritardo, si l'auto è sempre la stessa. La trasmissione è la sua originale 3 automatica 3 marce Th350.
    Io vorrei venderla così com'è , ovvero non ancora immatricolata. Sto ancora attendendo la scheda tecnica ASI e avendola richiesta a dicembre, spero che mi arrivi a breve.
    Con le targhe straniere ci puoi circolare al massimo un anno dopo lo sdoganamento e ormai tale perioso sta scadendo.
    Chiamami al cell che facciamo prima e la cosa migliore è che passi a vederla di persona.
    Ciao Mauro.
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

    VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

  5. #15
    ciao lordeggio, ti ho mandato una meil, appena mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando le foto della mia vette che voglio vendere

    Immagine:

    Mimmo

  6. #16
    eccolaaaa!!!! prima non si vedeva

    Immagine:

    73,27KB
    Mimmo

  7. #17
    Ciao a tutti , è un po che non posto ma sono sempre alla ricerca .
    Ultimamente ho visto un paio di C3 in vendita , ma penso che ne dovrò visionare ancora un bel po prima di trovare quella giusta .
    Volevo aprire un post per chiedere le vostre opinioni sulle varie C3 in vendita che vorrei prendere in considerazione , giusto per avere un parere compentente e magari qualcuno di voi conosce o è stato il proprietario di una della C3 in giro per l'Italia che vorrei vedere....
    Posso aprire in questa sezione?
    Non vorrei essere bannato al secondo post!

    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  8. #18
    Simones Garage
    Guest
    Ciao,
    ma non ho capito che C3 cerch...
    Anno/i???
    Badget???
    Preferenza di colore/i???

  9. #19
    Beh sicuramente vorrei partire con una C3 , l'anno non è molto importante , eviterei le chrome perchè troppo costose e le 82 a iniezione, una vetro piatto L82 black/black (combinazione che non credo fosse disponibile sempre) , anche non completamente originale o conservata è quello che sto cercando , ma l'importante è evitare bidoni.
    Cerco qualcosa che non abbia bisogno di interventi radicali , ma di interventi che si possano diluire nel tempo , lasciandomi il gusto di qualche scorrazzata di tanto in tanto.
    La cifra deve essere adeguta al mezzo , per adesso direi che la cifra massima è 13k.
    Vorrei prendere contatti con qualche importatore se fosse possibile , magari , oltre ad esserci più scelta, si riesce a risparmiare qualcosa....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  10. #20
    Se questo fosse vero domani andrei a Brescia....secondo voi?

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183117466
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •