Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Impianto Bose

  1. #1

    Impianto Bose


    Per quale motivo.... una radio di serie Bose..... si sente benissimo se metti la Radio..... se invece passi a CD si sente malissimo e basso di tono???? Se passo a CD il livello di volume sarà almeno la metà della radio..... se metto a radio si sente una bomba!!! Metto il CD dentro passo a CD e il suono fa schifo...... come se avesse i finali partiti...... ma dovrebbe sentirsi male anche se metto la radio!!!

    Che ne pensate??? Avete suggerimenti? In Italia ci sono i centri assistenza Bose per i Car Audio di serie messi come primo impianto??


    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    qui nel veneto non l'ho trovato un centro assistenza bose ''car'' mi hanno detto di passare per le concessionarie. fanno solo assistenza per hi fi di casa.. Ci ho rinnunciato.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  3. #3
    fabri
    Guest
    hey alain che tipo di CD é ????? lo avrai comprato per strada o scaricato, se MP3 calcola che c'é su molto meno che su un vero CD !!!!

    prova con un CD nuovo

  4. #4
    GTE in Germania.

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  5. #5
    Indovinate un po!!!!! ho comprato un kit di pulitura..... che poi dopo aver speso 7 euro ho scoperto che altro non è che un CD del cazzo con uno spazzolino incollato..... costo per chi lo produce 50 centesimi di dinaro marocchino..... ci ho buttato sopra dell'alcool e l'ho infilato dntro.......... miracolo!!! Adesso si sente na bomba!!! 7 euro rubati però funziona dai!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    allora se non ti da problemi te lo compro io a 7 euro anche se e usato
    basta che lo porti al Corvette Day e me lo dai quando ci vediamo
    grazie mille

    io avevo gia visto "il kit di pulitura" anni fa ma non rieco piu a trovarli x i negozi e mi farebbe comodo averlo x sistemare un po di lettori
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #7
    l'ho comprato da Media World
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    purtroppo da me non si trova nemmeno da Mediaword .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    purtroppo da me non si trova nemmeno da Mediaword .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •