guarda nico è il minimo che possiamo fare ... la nostra solidarietà nei tuoi confronti è anche la nostra voce in risposta alla tua richiesta di appoggio o lo è almeno per quanto mi riguarda.. Spero di sbagliarmi ma son sicuro che cmq non riceverai alcune scuse da parte del concessionario anche perchè se la gestione di questa azienda fosse stata fatta da persone con una certa mentalità imprenditoriale tutto ciò non ti sarebbe mai e poi mai accaduto.. Io son convinto che la concessionaria sia grossa e sicuramente la proprietà è di gente facoltosa ma quasi certamente non direttamente gestita da loro e più probabilmente(come purtroppo spesso acccade) data in mano a persone sbagliate che non curano neanche i veri interessi dell'azienda stessa proprio perchè beccano tutti i mesi lo stipendio e poco se ne importano se la gente rimane male per così tanta mancanza di professionalità e lentezza nell'erogare serrvizi di prima necessità. Il bello è che poi come ci hai raccontato si permettono pure il lusso di fare gli altezzosi e mancando anche di un minimo di tatto nei confronti di chi gli fa la cortesia di andare a trovarli (sopratutto considerando oggi la situazione abbastanza complessa di Gm ormai nota a tutti e la forte crisi che ha bloccato in generale le vendite di questa nicchia di auto) credendo di essere al di sopra di tutti perchè convinti distare dietro le larghe spalli di realtà imprenditoriali importanti. Anzi se proprio la bobbiamo dir tutta io penso che roba come un alternatore, batterie, pasticche freni, olio motore e materiale di questo tipo sarebbe il minimo che una concessionaria ufficiale di un certo livello e prestigio dovrebbe sempre tener dentro (chissà come mai cmq christian lo poteva far arrivare li da loro e in pochissimo tempo e loro non hanno voluto..). Ok che sono tempi tristi e non ci si può caricare un magazzino di tutto però è anche vero che a tutti può capitare di avere problemi di questo tipo (sopratutto le z06 e di questo se ne è ampiamente parlato anche in passato in altri post) alla fin fine ste cavolo di c6 hanno già di suo una batteria più che sottodimensionata e basta lasciare il quadro girato meno di 10 minuti per rimanere a piedi quindi..(a me è capitato almeno 5 o 6 volte fin quando ho messo su una battria da camper ed ho risolto) per quanto mi riguarda se o quando avrai bisogno di qualsiasi supporto avrai la mia più totale solidarietà e diponibilità nel poterti dare qualsiasi tipo di aiuto