Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 101

Discussione: assistenza corvette c6 z06

  1. #81

    Raffo z06, hai centrato il problema. Un pò di professionalità è d'obbligo, soprattutto in questo particolare selettivo segmento di mercato. Queste auto sono un estratto di tecnologia, sono la massima espressione produttiva di una casa. E' offensivo per il marchio avere tra i propri collaboratori personaggi che mal si sposano con l'eccellenza costruttiva che rappresentano. E' proprio Corvette che dovrebbe vegliare ma al denar non si comanda. Mi sarebbe piaciuto iniziare questa "relazione" con Corvette in tutt'altro modo...Mi sarebbe piaciuto esaltare con voi le caratteristiche dinamiche del mezzo, che rimangono comunque inequivocabili...Pur troppo devo fare i conti con un mezzo che ho guidato per tre giorni ed ho dovuto portare subito in officina (nonostante i soli 10.000 km e le, almeno apparenti, immacolate condizioni); cosa che, peraltro, succede anche con marchi notoriamente affidabili. Infatti non discuto assolutamente il guasto, di cui qualsiasi mezzo a motore può esser vittima ma ciò che esso comporta in termini di fermo auto, fastidi, ferie dedicate ai trasferimenti o sopralluoghi in officine lontane da casa centinaia di km. L'assistenza non è capillare ma almeno dovrebbe essere efficiente. Il guasto può esserci ma non deve diventare "drammatico" in termini organizzativi. Tutto qua[8D]

  2. #82
    Esatto Nico quoto le tue citazioni per l'appunto non chiediamo la luna ma solo un minimo di efficenza... e come ti avevo scritto in precedenza christian ha dimostrato che basta solo mettere un po di buona volontà per ottenere ciò che ci tocca di diritto... quindi un motivo in più per segnalare la cosa a corvette italia.. se tutti non ci si ribella alle angheie o ad i torti subiti allora vuol dire che non esiste più la giustizia e passione o no siamo in un paese democratico in cui è nostro dovere cercare sempre di far rispettare i nostri diritti a prescindere dalla condizione economica che possiamo avere nella società.. Io dico ma se ad un certo punto un morto di fame vincesse una zr1 in un concorso a premi e per assurdo la volesse tenere chi di noi potrebbe mai dirgli che se rimane a piedi avendo delle garanzie da contratto è un morto di fame e quindi nn gli tocca di essere assistito o fatto ritornare a casa come dovuto e che deve per forza venderla?? so che questo è un anedoto assurdo però cavoli se abbiamo dei diritti smettiamola di giustificare sempre la corvette e iniziamo a lamentarci con chi di dovere come sarebbe giusto fare poi kissà magari si inizia a muovere qualcosa... certo che se nessuno fa e dice nulla allora è come dire che accettiamo l'anarchia o condividiamo gli omertosi almeno io la vedo così

  3. #83
    Guarda che abbiamo già cominciato a lamentarci nelle sedi opportune.
    Abbiamo anche inviato -dall'altro forum- una lettera a GM spiegando per filo e per segno qual'è la situazione italiana: vedremo gli sviluppi.
    Christian GM comunque, visto che lo nominate, rappresenta una delle poche splendide realtà italiane di efficienza, competenza e dedizione.
    Come sempre detto ha un unico difetto e cioè gli manca il dono dell'ubiquità : siamo noi a doverlo raggiungere e purtroppo per molti è " in capo al mondo " .
    Io, che fra l'altro ho cambiato la Z06 soprattutto per tutt'altri motivi rispetto a quelli per cui stiamo discutendo, ho sempre avuto assoluta soddisfazione dai suoi interventi, anche se vi butto li' un piccolo curioso dato: Z06 venduta con 20.000 km ancora in gar. uff. per oltre 1 anno e, di questi 20.000 km, 5.000 percorsi in 2 anni solo nel tragitto Brescia-Erba (Christian) e ritorno, per 13 giornate lavorative "dedicate".
    Nessun grave problema, ma ordinaria amministrazione fra pastiglie,gomme,qual che rognetta di gioventu' e poco altro.
    E, dovendo usarla a breve per lavoro, l'avrei tenuta piu' che volentieri se fosse stata piu' alta e piu' stretta: impossibile, in pratica, accedere alle rampe dei parcheggi sotterranei senza disastrarne il sottoscocca e la maggior parte degli ospedali in cui lavoro è dotata di parcheggi sotterranei.....Mi comprerò una storica, ma non subito.
    C3 \"collector edition\" 82

  4. #84
    tonyrigo
    Guest
    BENE RAFFO!!!

    Siracusa è ancora più vicina a Modica dove pernotteremo lunedì notte 26 e martedì 27 per poi spostarci a Catania il giorno successivo.

    Possiamo vederci uno di quei giorni.


  5. #85
    Ciao a tutti, ho appena chiamato la Cavauto che mi ha confermato la disponibilità del pezzo nel giro di ventiquattrore! Ho chiamato anche la mia concessionaria che ha rifiutato l'intervento di Cavauto per la fornitura del pezzo perchè sostiene non si rifornisca presso la rete ufficiale[)]...Il tutto ,come vedete, viene "facilitato" da questi personaggi...E' una vergogna o no? Neanche il buon senso di snellire la già rovinosa situazione. Questa storia finirà sul tavolo di Corvette Italia, dell'avvocato e di tutte le testate automobilistiche italiane e non...Beh, almeno, non dipenderà da me se verrà pubblicata o meno. Ma son sicuro che a qualcuno interesserà[}]. Non farò altro che esporre la mia disavventura e citare fatti, persone e concessionaria coinvolta. Così come elogerò la disponibilità e la professionalità delle persone che collaborano con Cavauto. Non so se conviene a Corvette far inc.....e clienti amanti del giusto ed affrontare pubblicamente una storia del genere per un pezzo che costa cinquecento euro...La prossima volta, mi auguro, si sveglieranno o ci sarà chi li sveglierà.

  6. #86
    mah... mi sfugge una cosa...
    ma che zzo gliene frega dove prendo io il pezzo?
    ovviamente per dartelo in garanzia devo prenderlo dall'importatore ufficiale (5gg) mentre se lo prendo dall'altra parte è a pagamento ma è lo stesso identico pezzo.
    e cmq, 5 gg non sono 40.
    l'invidia è na brutta bestia... sopratutto senza mettersi in discussione in primo piano...

    mah!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #87
    Un altra cosa... perché non ti presenti li e gli chiedi la STAMPA con data dell'ordine fatto?
    così vedi se c'è un reale problema di mancanza di pezzo da parte di GM, o se non l'anno ordinato...
    just my 2 cents.

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #88
    Ciao Christian, oggi ho chiamato la Cavauto ed ho parlato con un tuo collega gentilissimo che ha prontamente confermato quello che mi hai comunicato riguardo al ricambio. Ho anche dato il n° di telaio della z06, quindi dopo 10 minuti mi ha richiamato con inusuale prontezza comunicandomi quanto sopra. La mia concessionaria non si spiega come tu possa avere questi ricambi da un'azienda messa sotto sequestro...[:0].Adesso è la volta dei voli non disponibili per il recapito dei ricambi. E' tutto rimandato indefinitamente a meno che non prenda il ricambio a pagamento e non in garanzia come tu mi suggerisci e paghi due ore di manodopera per montare l'alternatore e la batteria...Due ore!![B)]

  9. #89
    il magazzino dell'ex importatore NON è sotto sequestro.
    è vero che i voli non sono disponibili basta vedere il telegiornale.
    hai aspettato 40 gg, anche se ne aspetti altri 5 per averlo in garanzia, non vedo che cambia ormai.
    e non capisco perché ti debbano addebitare l'intervento...

    boh.

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #90
    Scusa fai una bella roba, prendi il pezzo da Christian (se te lo passa in garanzia) e te lo fai montare da un'altra officina anche non ufficiale, cavolo mica è una testata!! Viste le cose che stai raccontando non si meritano neanche che gli paghi le 2 ore di manodopera.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •