Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Nuovo Corvettista

  1. #1

    Nuovo Corvettista


    Ciao a tutti,

    credo he di questi post ne avrete visti mille...

    Ho deciso di cambiare la mia seconda auto una porsche boxster S 986 e sto acquistando la mia prima corvette, trattasi di una c6...

    Su autoscout ne ho trovate parecchie e sto prendendo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173650668

    La macchina sembra in ordine, ha la cronologia dei tagliandi e tutti gli accessori possibili...

    Siccome non ho grande dimestichezza con versioni, modelli motore etc.. vorrei chiedervi un consiglio in merito.

    Vi ringrazio per il vostro tempo... e a questo punto spero di vedervi al lago di Garda

  2. #2
    Fatti mandare una foto degli interni.
    P.s. Benvenuto!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

    Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

  3. #3
    occhio al MY...probabilmente è 2005 e non 2006 come l'immatricolazione.

  4. #4
    Non probabilmente... è una my 2005.. a sto punto valuta pure questa..http://www.subito.it/corvette-c6-tar...no-9996802.htm
    Me ne aveva parlato un mio amico che l'ha vista e mi ha detto che è ufficiale e davvero nuova solo 13500 km reali.. gemella di ciolore ed accessori a quell'altra ma con un terzo dei km.. inoltre se gli fai un offerta seria credo che per 30000/31 potresti chiudere. tanto se consideri che sono gemelle di colore optional ed interni e che sono fuori garanzia cmq entrambe alla fine è più conveniente quella che è quasi nuova anche perchè di sicuro sul prezzo puoi limare ancora qualcosa rispetto l'altra. Ciao e benvenuto!!

  5. #5
    Citazione:Messaggio inserito da marco2608

    Ciao a tutti,

    credo he di questi post ne avrete visti mille...

    Ho deciso di cambiare la mia seconda auto una porsche boxster S 986 e sto acquistando la mia prima corvette, trattasi di una c6...

    Su autoscout ne ho trovate parecchie e sto prendendo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173650668

    La macchina sembra in ordine, ha la cronologia dei tagliandi e tutti gli accessori possibili...

    Siccome non ho grande dimestichezza con versioni, modelli motore etc.. vorrei chiedervi un consiglio in merito.

    Vi ringrazio per il vostro tempo... e a questo punto spero di vedervi al lago di Garda
    Ciao Marco e benvenuto in questa gabbia di matti!
    Prima di acquistare una Corvette, che non sia una dei nostri soci, ti consiglio di postarci il VIN. Lo trovi alla base del parabrezza. Con quello riusciamo a farti sapere vita, morte e miracoli dell'auto.
    .....se sei uno di quelli che vanno in pista, visita la sezione Bad Boy Racers!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  6. #6
    grazie a tutti per il supporto ..

    allora l'auto sono già andato a vederla e vi assicuro che è in ottimo stato, anche all'interno...

    per il vin no ho idea, ma ho già in mano libretto fronte e retro e la cronologia dei tagliandi...


    x Raffo... vado a vedermi l'inserzione..

  7. #7
    vista... peccato per la targa ancora CX.. mi sa di vecchio!

    beh direi che l'offerta è buona sopratutto pr il kilometraggio, ho già inviato una mail al proprietario, anche perchè avendo una permuta, bisogna vedere quanto me la valutano.

    mi potete dire come posso scoprire se my2006 o my2005? e sopratutto quali sono le differenze sostanziali?

    Grazie ancora

    Marco

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da marco2608

    vista... peccato per la targa ancora CX.. mi sa di vecchio!

    beh direi che l'offerta è buona sopratutto pr il kilometraggio, ho già inviato una mail al proprietario, anche perchè avendo una permuta, bisogna vedere quanto me la valutano.

    mi potete dire come posso scoprire se my2006 o my2005? e sopratutto quali sono le differenze sostanziali?

    Grazie ancora

    Marco
    E' tutto sul VIN (Vehicle Information Number), chiedilo al venditore.
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  9. #9
    E' un modello 2005 come la mia, lo vedi dal volante 4 razze. Guarda la mia inserzione se ti interessano i dettagli a cosa vai incontro. Fossi in te non guarderei i 2 o 3000 euro in più su questo tipo di auto. Il prezzo è ottimo ma prendi nota di quel che ho scritto per es. e valuta tu. P.S.
    Anche io sono passato da un 986 S alla C6 e la cambierei solo per una Z06...
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #10
    Un piccolo appunto, dimenticavo, hai visto dove ha messo la targa?
    Come pensa di raffreddare il motore riducendo la portata? Mah...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •