Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Nuovo Corvettista

  1. #61

    oddio....

    ieri ho dato una tiratina al mezzo...

    ma è impressionante!!!! il motore ha un erogazione di una elasticità senza paragoni... contakm azzerato in quinta marcia...

    mi sono veramente spaventato...

    Sarò di parte, ma avendole provate sia f430 che 997turbo.... la nostra macchina è di gran lunga più godibile!

    e poi un'altra cosa che apprezzo molto è che se vai via con un filo di gas è molto docile e si fa portare in giro senza borbottare troppo, ma basta una pigiatina che....

    I love my c6 LS3 Competition ![8D]

  2. #62
    oddio....

    ieri ho dato una tiratina al mezzo...

    ma è impressionante!!!! il motore ha un erogazione di una elasticità senza paragoni... contakm azzerato in quinta marcia...

    mi sono veramente spaventato...

    Sarò di parte, ma avendole provate sia f430 che 997turbo.... la nostra macchina è di gran lunga più godibile!

    e poi un'altra cosa che apprezzo molto è che se vai via con un filo di gas è molto docile e si fa portare in giro senza borbottare troppo, ma basta una pigiatina che....

    I love my c6 LS3 Competition ![8D]

  3. #63
    Pictures please!

  4. #64
    Pictures please!

  5. #65
    Marco, eri tu con la tua C6 nera questa sera a Bergamo ore 18.00 alla stazione Agip prima di entrare in autostrada?

  6. #66
    provo ad allegarne una...

    Immagine:

    400,45KB

  7. #67
    Tatoz...

    potrebbe essere, leggo solo adesso il tuo messaggio... io abito vicno ad AGrate e per Bergamo passo spesso...

    comq sono riuscito a postare una foto, dimmelo tu!

  8. #68
    Sembra la mia macchina... essendo la stessa Competition!
    La mia però ha le pinze rosse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •