Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: Nuovo Corvettista

  1. #41

    Buona scelte ma dipende anche dal prezzo.
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #42
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da marco2608

    se può essere interessante il proprietario è del 1942...
    Ahahah mi sa tanto del sogno di una vita... arrivato troppo tardi
    Ne conoscevo anch'io uno, anche più in la negli anni, che volava prenderne una, ma era talmente grasso che faceva fatica a entrare nella Cadillac. Però, cocciuto, ha voluto provare la C6 e poi non riusciva più a scendere... o meglio a rialzarsi per uscire

  3. #43
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Buona scelte ma dipende anche dal prezzo.
    Già appunto, che prezzo ti fanno di questa meraviglia? 2° Sem. 2008 con 3.000 km deve avere il suo prezzo, tra i 42K e i 45K.
    Cito dal listino ufficiale degli usati, il libretto GIALLO che hanno i concessionari per intenderci:


    Immagine:

    171,38KB

  4. #44
    Citazione:
    Ahahah mi sa tanto del sogno di una vita... arrivato troppo tardi
    Ne conoscevo anch'io uno, anche più in la negli anni, che volava prenderne una, ma era talmente grasso che faceva fatica a entrare nella Cadillac. Però, cocciuto, ha voluto provare la C6 e poi non riusciva più a scendere... o meglio a rialzarsi per uscire
    che bello essere magri! [:264]

  5. #45
    Questi listini sono fuori di testa, come fa per esempio a valere 2000euro in più l'automatico rispetto al manuale? Io invertirei le cifre...
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #46
    ennemme
    Guest
    Tu... io no

  7. #47
    Vuoi dirmi che il primo cambio automatico 4 marce vale 2000euro in più del manuale?
    Ma su che pianeta?
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #48
    Fino al 2004 e cioe' con la c5 il cambio manuale era un optional e costave di piu'...poi dalla c6 il contrario il manuale e' di serie e l'automatico optional.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #49
    Parlando di C6 sui primi modelli se non erro manuale a automatico a 4 marce costavano uguali.
    Ex C6 Rossa LS2

  10. #50
    Citazione:Messaggio inserito da marco2608

    Finalmente l'epilogo!

    Cambiato totalmente modello.. e investitimento, grazie anche allo sponsor di Mauro.

    Passato da una ls2 del 2005/6 ad una ls3 competition della fine del 2008 con 3000 km.

    la trattativa è stata lunga e l'impegno economico maggiore... ma credo che il gioco ne valga la candela!

    Lunedi me la portano, non mancherò di mandarvi qualche foto [^]
    Anch'io ho la Competition
    Se avesse l'Head-Up display sarebbe perfetta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •