Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Nuovo Corvettista

  1. #11
    ennemme
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Un piccolo appunto, dimenticavo, hai visto dove ha messo la targa?
    Come pensa di raffreddare il motore riducendo la portata? Mah...
    Sì appunto, stavo per dirlo anch'io. Quella targa montata davanti alla presa d'aria grida vendetta!

  2. #12
    Ciao Marco e benvenuto.
    Un solo consiglio, non aver fretta nel fare la tua scelta e spendi del tempo per conoscere meglio la C6.
    Dal 2005 ad oggi hanno fatto delle modifiche tra cui la principale è il propulsore che è passato da LS2 a LS3, quella che hai visto tu ha un LS2.
    Come già detto in altri post fidati dei ragazzi sul forum e chiedi a loro tutti i consigli che vuoi, siamo in tanti ad avere la passione e non vogliamo Corvettisti delusi.


  3. #13
    grazie ragazzi, ho capito meglio le differenze...

    c'è da dire che ho visto ls2 anche del 2k7, chiaramente è la data di importazione che comanda...

    accetto consigli su qualche my06 ls3 in vendita, ripeto che io ho da permutare un boxster s 986 (macchina letteralmente favolosa) e non vorrei aggiungere piu di 18k alla trattativa.

    grazie ancora per il vostro tempo!

    ps. chiedo cmw il VIN al concessionario...

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da marco2608

    grazie ragazzi, ho capito meglio le differenze...

    c'è da dire che ho visto ls2 anche del 2k7, chiaramente è la data di importazione che comanda...

    accetto consigli su qualche my06 ls3 in vendita, ripeto che io ho da permutare un boxster s 986 (macchina letteralmente favolosa) e non vorrei aggiungere piu di 18k alla trattativa.

    grazie ancora per il vostro tempo!

    ps. chiedo cmw il VIN al concessionario...
    LS3 esiste solo dai MY 2008, leggi qui per una rapida descrizione

    http://it.wikipedia.org/wiki/Chevrolet_Corvette#C6

    che hanno sicuro un prezzo + alto se il tuo budget era per una MY 2005.
    Cqe LS2 è un motore fantastico e dalla grande fruibilità a patto che sia abbinato ad un cambio manuale, se poi pensi che 30HP in + possano fare la differenza con un LS3 sappi che questa differenza è un gioco da ragazzi riguadagnarla su un LS2.
    Un esempio di quanto dico è la C6 LS2 MY2006 di Ingsteve che vedi in vendita qui:

    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12586

    e che ha ben 43HP in più di un LS2 stock.

    Cqe ancora complimenti per passare da una Porsche ad una Corvette, molto + distintiva e solida.

  5. #15
    @Tatoz

    beh in effetti le differenze non mi fanno pendere dalla parte di un ls3! la mia unica perplessità sarebbe stata legata a problemi tecnici, di certo i 30/40 cv si fa in fretta a prenderli, anche se non è una mia priorità.

    beh che dirvi probabilmente concluderò per questa corvette, il blu la sfina quel giusto... secondo il mio modesto parere...

    martedì la proverò per bene...[8D]

  6. #16
    con 18000 di permuta secondo me la porti a casa, io la mia l'avevo venduta sui 19000
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #17
    Ciao Ragazzi, il vin puO essere questo ?

    1g1yy24u555117340

  8. #18
    Si e' questo.....ed e' un 2005
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #19
    Tra parentesi e' una macchina venduta da lambrocar...verifica tutti i tagliandi e se ti puzza qualcosa fammi sapere che vediamo se i km sono reali...ho delle conoscenze li dentro.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  10. #20
    Perfetto, stamattina chiamo labrocar, ma teoricamente i km sono quelli, almeno dalla cronologia dei tagliandi.

    Cazzo ragazzi é un missile... Ma che rombo fa!?! Secondo me ha degli scrichi modificati... Hanno la scritta corsa sui terminali...

    Sono gia eccitato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •