Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Scarico Z06

  1. #61

    Citazione:Messaggio inserito da VincentVega

    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

    Prima di togliere il fusibile, e' sufficente portare su competitive driving il tasto dell'antislittamento .
    In questa posizione le valvole rimangono sempre aperte, cosi' potete verificare se il sound vi piace o no e decidere se montare eventualmente l'interruttore per aprirle a piacimento.
    Questa non la sapevo. Però anche mettendo "guida sportiva" il sound rimane uguale. Rimango sempre più convinto che la mia sia bloccata aperta..
    Scusa ma non capisco, per te è sempre aperta e senti un gran rombo anche in basso oppure è sempre chiusa e non senti una gran differenza anche sopra i 3500?

    Ti consiglio di fare un check fisico e non solo uditivo, vai dietro, sdraiati a terra, metti qualcuno all'acceleratore e fagli prima togliere il fusibile, le farfalle che si aprono e chiudono sono ben visibili, poi fallo pure accelerare, verifica che la retro non sia inserita..... non mi assumo reponsabilità sulla cattiva escuzione dei comandi qui sopra.
    Tonyrigo è il mio avvocato [:246]

  2. #62
    tonyrigo
    Guest
    Hai dimenticato ...

    NON METTERE IN BOCCA LO SCARICO !!!

    [)][)][)]

  3. #63
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

    Hai dimenticato ...

    NON METTERE IN BOCCA LO SCARICO !!!

    [)][)][)]
    [:258]

  4. #64
    Massi ME c6
    Guest
    Gente, io di Ferrari ne ho sentite di tutte le salse, scuderia non scuderia....
    Il sound della Raffo mobile è qualcosa di devastante, ovviamente è un sound diverso, la Corvette di Raffo ha tutto: forza, basso, alto, medio, di traverso, supino e mette tutti a 90°.... le C3 le ho sentite (anche quella di stroker) ma non mi venite a dire che le Z06 con lo scarico corsa non sono all'altezza delle vere Vette che è una blasfemia!

  5. #65
    Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

    Gente, io di Ferrari ne ho sentite di tutte le salse, scuderia non scuderia....
    Il sound della Raffo mobile è qualcosa di devastante, ovviamente è un sound diverso, la Corvette di Raffo ha tutto: forza, basso, alto, medio, di traverso, supino e mette tutti a 90°.... le C3 le ho sentite (anche quella di stroker) ma non mi venite a dire che le Z06 con lo scarico corsa non sono all'altezza delle vere Vette che è una blasfemia!
    Quoto!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  6. #66
    Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

    Gente, io di Ferrari ne ho sentite di tutte le salse, scuderia non scuderia....
    Il sound della Raffo mobile è qualcosa di devastante, ovviamente è un sound diverso, la Corvette di Raffo ha tutto: forza, basso, alto, medio, di traverso, supino e mette tutti a 90°.... le C3 le ho sentite (anche quella di stroker) ma non mi venite a dire che le Z06 con lo scarico corsa non sono all'altezza delle vere Vette che è una blasfemia!

    Mahhh se sei così sicuro di quello che dici ti dò ragione....[)].
    Non ho sentito un bel sound neppure su quella che corre nel campionato Gt..........[?]....
    Forse sarà che ho un'orecchio diverso........
    ...........comunque sia sempre e solo Corvette...........

  7. #67
    Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6

    Gente, io di Ferrari ne ho sentite di tutte le salse, scuderia non scuderia....
    Il sound della Raffo mobile è qualcosa di devastante, ovviamente è un sound diverso, la Corvette di Raffo ha tutto: forza, basso, alto, medio, di traverso, supino e mette tutti a 90°.... le C3 le ho sentite (anche quella di stroker) ma non mi venite a dire che le Z06 con lo scarico corsa non sono all'altezza delle vere Vette che è una blasfemia!

    Mahhh se sei così sicuro di quello che dici ti dò ragione....[)].
    Non ho sentito un bel sound neppure su quella che corre nel campionato Gt..........[?]....
    Forse sarà che ho un'orecchio diverso........
    ...........comunque sia sempre e solo Corvette...........
    Sarà che girano troppo alti questi motori nuovi e non ti piacciono...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •