Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Scarico Z06

  1. #1

    Scarico Z06


    Ciao "Vettisti", ho da un paio di giorni immatricolato la mia prima Vette e volevo avere info sul sistema di scarico. Ho una Z06 my 2007 e volevo mettere su uno scarico (Collettori, X-pipe e finale) che mi appaghi sia di performance [8D] che di suond . Consigli?
    FilippoZ06

  2. #2
    Citazione:Messaggio inserito da Filippo

    Ciao "Vettisti", ho da un paio di giorni immatricolato la mia prima Vette e volevo avere info sul sistema di scarico. Ho una Z06 my 2007 e volevo mettere su uno scarico (Collettori, X-pipe e finale) che mi appaghi sia di performance [8D] che di suond . Consigli?
    Ciao Filippo e complimenti per l'acquisto!
    Nella sezione C6 troverai varie discussioni che parlano di collettori, finali ecc.ecc.
    ...buona caccia!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  3. #3
    Citazione:Messaggio inserito da Filippo

    Ciao "Vettisti", ho da un paio di giorni immatricolato la mia prima Vette e volevo avere info sul sistema di scarico. Ho una Z06 my 2007 e volevo mettere su uno scarico (Collettori, X-pipe e finale) che mi appaghi sia di performance [8D] che di suond . Consigli?
    Ciao Filippo e complimenti per l'acquisto!
    Nella sezione C6 troverai varie discussioni che parlano di collettori, finali ecc.ecc.
    ...buona caccia!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  4. #4
    Complimenti per l'acquisto e per volere gia qualcosa in più di prestazioni...forse non ti soddisfa?Hai gia staccato il fusibile delle valvole ma la trovi ancora silenziosa?
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    Ottimo acquisto! Che colore ed equipaggiamento l'hai presa?
    Per le dritte tecniche ascolta Vetteshark e IngSteve che hanno entrambi la Zetona e sono prodighi di consigli.

    Si IngSteve dice bene nel chiederti se 505 HP sono pochi e magari la trovi anche silenziosa....., a proposito Ing, mi spieghi la teoria dietro il fusibile delle valvole? Vuol dire che le farfalle sul muffler restano sempre aperte? Vale la pena o è solo per rompere i timpani agli ignari passanti?


  6. #6
    Non ho la zetona ma ls2....per il fusibile staccalo e poi mi dici....fatti mette un interruttore da qualche parte che ti fa da pulsante sport cosi praticamente le apri a comando, staccare sempre il fusibile è scomodo
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Non ho la zetona ma ls2....per il fusibile staccalo e poi mi dici....fatti mette un interruttore da qualche parte che ti fa da pulsante sport cosi praticamente le apri a comando, staccare sempre il fusibile è scomodo
    Si è vero scusa, hai ancora la LS2, ma è solo questione di tempo per la Z, quindi per me è come se l'avessi già (e niente permute con le Tedesche, nemmeno se di razza [:204])

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Ottimo acquisto! Che colore ed equipaggiamento l'hai presa?
    Per le dritte tecniche ascolta Vetteshark e IngSteve che hanno entrambi la Zetona e sono prodighi di consigli.

    Si IngSteve dice bene nel chiederti se 505 HP sono pochi e magari la trovi anche silenziosa....., a proposito Ing, mi spieghi la teoria dietro il fusibile delle valvole? Vuol dire che le farfalle sul muffler restano sempre aperte? Vale la pena o è solo per rompere i timpani agli ignari passanti?

    Ciao, è nera con equipaggiamento 2lz mi sembra. Ha sedili riscaldati con due memo, naviga, one satstar (anche se da noi non funziona) cerchi cromo. Per quel che riguarda la potenza la trovo (per ora fino ad assuefazione) fin troppo cattiva ma visto che mi piaceva avere un sound più american mi piaceva acquistare un prodotto che mi dava sia uno che l'altro.
    FilippoZ06

  9. #9
    Così scrisse illo tempore il grande STROKER:
    " Tiè, beccati il "giochino" per stasera!!!!!



    fusibili lato passeggero, sotto la moquette

    43,23(censurato)KB

    Se poi hai voglia di fare un lavorettino, ci infili 2 Faston e ti posti i fili su di un interruttorino nascosto...... e spippoli quanto vuoi!
    "

    Inizia da qui, l'interruttore è fondamentale altrimenti ai bassi regimi, fino ai 1.500/2000 giri, l'effetto droning è devastante.



    Scusa se mi permetto ma mi sento di dirti di stare attento ad usare tutta la cavalleria della Zeta! Cerca di prendere confidenza pian pianino, è una macchina molto nervosa, gli elevati valori di coppia e la relativa leggerezza, possono portare a spiacevoli esperienze.
    Altra precauzione fondamentale: tieni sempre d'occhio la temperatura dell'olio, la Zeta ha il carter secco e quindi impiega almeno 15 minuti prima di portare l'olio ad una temperatura di 50/60 gradi! Se la spremi prima che l'olio sia alla giusta temperatura, ....distruggi tutta l'opera d'arte!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  10. #10
    tonyrigo
    Guest
    QUOTO GENNARO al 100% !!!

    [8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •