Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: + SOUND C6

  1. #1

    + SOUND C6


    Ciao a tutti, ho letto nelle discussioni precedenti riguardo al sound dagli scarichi di provare a togliere il fusibile sotto la moquette per avere un po' di sound in più,(ho ancora gli scarichi originali )vorrei sapere se c'è bisogno di avere gli scarichi corsa o ecc. per togliere il fusibile?? se posso fare la prova ottenendo risultati evitando di cambiare gli scarichi (per il momento...)Sapete suggerirmi?
    Grazie.

  2. #2
    Hoga
    Guest
    facci un buco

  3. #3
    Hoga
    Guest
    facci un buco

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    facci un buco
    Non credo proprio che farò il buco grazie!!!

  5. #5
    Hoga
    Guest
    volevi più sound

  6. #6
    RobyDark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    facci un buco
    Dai Marco non far così, lo sai benissimo ke i terminali sono 2.....
    Quindi 2 buchi[][][]

  7. #7
    ennemme
    Guest
    Biuccio ma che Corvette hai? Le valvole allo scarico ci sono sulla Z06 e sulla ZR1, e dal 2008 sulle alcune C6 di importazione parallela. Non ricordo se sulle ultime è di serie anche qui da noi. Comunque se chiedi in giro o se leggi sul forum, noterai che si sconsiglia di levare il fusibile perché dopo un po' che vai con le valvole aperte passa l'entusiasmo e inizia l'insofferenza per la risonanza (drone) interna. In commercio ci sono dei sistemi con telecomando per aprire o chiudere la valvole a comando, oppure puoi installare un interruttore.

    Gli scarichi Corsa, come anche altri scarichi aftermarket, suonano già molto bene e molto meglio dello scarico delle Z06 e ZR1.


  8. #8
    Hoga
    Guest
    biuccio, se fai domande del cazzo avrai sempre risposte del cazzo.

  9. #9
    tonyrigo
    Guest
    SU, SU,

    smorzate i TONY !!!



    La domanda era poco brillante (si sono scritti fiumi di parole sull'argomento su questo FORUM) e la risposta spiritosa, ma non mi sembra offensiva.

    Piuttosto non hai ancora detto a quale C6 Ti riferisci, anche perchè effettivamente cambia a seconda il modello, come ha scritto ENNEMME.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •