Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vendo Corvette C6 LS2* Rossa, 06/2006

  1. #1

    Vendo Corvette C6 LS2* Rossa, 06/2006


    non vendo +!
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #2
    Veramente bella, aggiungi una foto dell'interno

  3. #3
    Veramente bella...ma tutte quelle parti cambiate!!! Mi viene male solo al pensiero...sarà così anche per le altre c6? Quella che ho visto io, non arriva a 40.000km. il costo più o meno è molto simile.

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da Francesco Lagi

    Veramente bella...ma tutte quelle parti cambiate!!! Mi viene male solo al pensiero...sarà così anche per le altre c6? Quella che ho visto io, non arriva a 40.000km. il costo più o meno è molto simile.
    Francesco, mi permetto di fare un ragionamento e premetto che nulla so dell'altra Corvette che hai visto dal concessionario. Comprare una macchina da un concessionario ha alcuni vantaggi come quello del finanziamento, permuta ecc. ecc. ma non sempre ti permette di sapere la vera Storia della macchina che, per questo tipo di macchina, è un elemento per me vitale, e confesso che se non mi fossi innamorato della Z06 avrei di sicuro preso questa. Sebbene siano motori con le spalle larghe anche questi V8 devono essere trattati con riguardo ed il lavoro che ha fatto IngSteve presso Cavauto è di altissimo livello e ti garantisce di acquistare una Vette con tutto in ordine, una Vette con Pedigree [:264]

  5. #5
    Grazie mille delle informazioni,la mia è una scelta di pura passione per questo tipo di auto che sogno da una vita. Non ho mai avuto auto di questo tipo e, appunto chiedo suggerimenti per non cadere in situazioni imbarazzanti...
    Le risulta comunque che questo modello abbia dato problemi in linea di massima??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •