Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: telaio -motore - cambio VENDUTO

  1. #1
    MAX 272809
    Guest

    telaio -motore - cambio VENDUTO


    vendo per conto di un 'amico telaio completo di motore e tutto il resto ,

    il motore è nuovo , imballato, sb 320 cavalli ,cambio th 400,convertitore nuovo motorino nuovo ,alternatore nuovo ,
    arm busching ant post stabilizzatrice ,in poliuretano , testine nuove,revisionate pinze freno , pattini nuovi, scarico 2.5 3.0 pollici usato ,muffler usati ,collettori nuovi ,ruote e cerchi ottimo stato , serbatoio revisonato e verniciato .


    PER COMPLETO INTENDO CHE BISOGNA SOLO METTERE LA CARROZZA IL RESTO NON MANCA NIENTE.. ESISTE ANCHE LA CARROZZA MA è DA Restaurare TOTALMENTE INTERNI ED ESTERNI .

    il prezzo ? vuole realizzare il piu' possibile . offrite fatevi sotto ..

    Immagine:

    192,3(censurato)KB

    Immagine:

    176,1(censurato)KB

    Immagine:

    175,7(censurato)KB

    Immagine:

    177,35(censurato)KB

    Immagine:

    424,78(censurato)KB

    Immagine:

    445,29(censurato)KB

    Immagine:

    428,41(censurato)KB

  2. #2
    Mr.America
    Guest
    non ci credo.............

  3. #3
    Si ma per immatricolarla??? Questa prima che la monti e la immatricoli ce ne passa tempo!! Poi ci mancano i documenti... o meglio io nun l'ho mai visti!

    Offro 2000 euro!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #4
    venderla cosi sperando di realizzare il piu possibile e un suicidio economico secondo me ....
    se c e anche il resto di macchina e i documenti forse vale la pena metterla a posto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #5
    Ma di che anno è il telaio??? Giusto quello mi eviterebbe un sacco di lavoro!!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  6. #6
    MAX 272809
    Guest
    e una 77 ..

  7. #7
    si ma vende tutto come stà non solo il telaio!

  8. #8
    MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

    si ma vende tutto come stà non solo il telaio!


    Esatto.

  9. #9
    io compro i collettori se mi dici il prezzo
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

  10. #10
    Diciamo che con 5 mila euro...... uno fa un frame off poco faticoso, anzi fatica zero....... togli il tuo metti questo!!!!! tanto...... a fare un frame off tanto si spende a conti fatti!!

    Non dovrebbe essere un problema venderlo no????

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •