Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Dossi rallenta traffico

  1. #21
    tonyrigo
    Guest

    Quando ho comprato JEANETTE, 2 anni e mezzo fa, l'ho ordinata con i sensori di parcheggio che sono stati montati dal concessionario avanti e dietro, compreso il vivavoce BT.

    Spesa complessiva, vado a memoria, € 800.

    I sensori sono esterni, tipo la foto della PORSCHE di cui sopra, ma a me personalmente non danno alcun fastidio.

    E, Ti garantisco, per l'uso quotidiano in città sono ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI !!!


  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

    Quando ho comprato JEANETTE, 2 anni e mezzo fa, l'ho ordinata con i sensori di parcheggio che sono stati montati dal concessionario avanti e dietro, compreso il vivavoce BT.

    Spesa complessiva, vado a memoria, € 800.

    I sensori sono esterni, tipo la foto della PORSCHE di cui sopra, ma a me personalmente non danno alcun fastidio.

    E, Ti garantisco, per l'uso quotidiano in città sono ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI !!!

    Ma esteticamente parlando vale il lavoro? Hai una foto del tuo paraurti?

  3. #23
    Si vedono nel post di vendita di Falk...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #24
    tonyrigo
    Guest
    Da dietro:


    Immagine:

    54,86KB




  5. #25
    tonyrigo
    Guest
    davanti:



    Immagine:

    60,31KB

  6. #26
    Hoga
    Guest
    tony sarai bravo a guidarci (per andare sulla neve), ma quando si tratta dei parcheggi sei veramente un pivellino.
    La uso pure io per lavoro (una misera c6),in 4 anni non ho mai avuto di questi problemi.

  7. #27
    perche non parcheggi di freno a mano da 50km/h in su .......... Tony mica era rellista x niente [:I][:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    Che bella Zetona gialla....... non sono malaccio come estetica in pista, fanno quasi da dispositivo racing, certo che usare la Zetona tutti i giorni....... impegnativo, no?

    Mi fa venire in mente i commenti di Jeremy Clarkson in TOP GEAR che dice che dopo una giornata passata in pista con la Z06 è impossibile fare altro tanto che sei distrutto....

  9. #29
    tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

    La uso pure io per lavoro (una misera c6),in 4 anni non ho mai avuto di questi problemi.
    Già, ma io ho 52 anni, non riesco a girarmi per l'artrite e la colonna vertebrale, faccio fatica a salire e scendere (per la pancia) e quindi devo fare tutto con gli specchietti...

    AH! BEATA GIOVENTU' ...!!!

    [)][)][)]

  10. #30
    Hoga
    Guest
    tony, io mica salgo e scendo uso solamente gli specchi. Non affermo di essere un super pilota ne altro, ma i sensori mi sembrano eccessivi ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •