Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Consigli su impianto frenante

  1. #21
    PHILIP
    Guest

    CHRISTIAN ( SERVICE MANAGER ) HO UNA DOMANDA DA FARTI, IO SONO INTERESSATO ALL'ACQUISTO DEI CERCHI (ANT 17X8.5 + POST 18X9.5) A CINQUE RAZZE MOD.2000 ( QUELLI CON LE RAZZE SOTTILI ) , LA MIA E' UN 98' E ATTUALMENTE MONTA IL MODELLO IN MAGNESIO , VOLEVO SAPERE SE TI E' POSSIBILE ORDINARLI E A CHE PREZZO .
    SUL SITO http://www.corvettesofhouston.com HO TROVATO IL SET COMPLETO (CROMATI)A 755 DOLLARI.
    GRAZIE IN ANTICIPO PER L'INTERESSAMENTO , A PRESTO !

  2. #22
    PS:
    il kit anteriore lo tengo in casa,
    se mi dite come fare aggiungo foto!

    PS2 per i cerchi originali ci vuole uno sproposito, vedi risposta su altro topic!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #23
    Stingray1973
    Guest
    Ciao Christian, benvenuto
    Per inserire le foto basta che dalla finestrella che ti esce quando editi il post, clicchi su allega file (dimensioni non troppo grosse sotto i 150 kb e senza caratteri e spazi strani nel nome del file).
    I prezzi che hai riportato sembrano ottimi.....
    credo che comprarli direttamente dagli u.s.a. con la spedizione venga a costare uguale.
    Ma li hai direttamente in casa? Sei un rivenditore?

    Per quanto mi riguarda, al momento ho optato per gli stoptech in kit stage 2, dischi + tubetti + pastiglie hawks + 1,5 lt di motul 600.
    Il tutto pagato $ 649 + $ 128 di spedizione e 169 € tra iva, dazi e altro.In totale circa € 820.

  4. #24
    Max66
    Guest
    Anche io volevo intervenire sui freni quest'inverno .....
    Ho una ZR1 e voglio cambiare anche le pinze ......
    La Tarox x dischi pinze e pastiglie vuole 1900 € + IVA
    Qualche altro consiglio e preventivo ????


  5. #25
    Stingray1973
    Guest
    Anch'io come prima scelta avevo pensato alla tarox, ma il kit completo dischi + pinze costa un pò troppo per l'uso amatoriale che ne faccio (circa 5k €), dimezzando la spesa si fa solo l'avantreno e fare una scarpa e una ciabatta non mi andava. Con un quinto della spesa con il kit stoptech (solo dischi + tubi in treccia + pastiglie) ci dovrebbe già essere un sensibile miglioramento.
    Dipende un pò per cosa usi la macchina, se ti piace andare spesso in pista mettere un bel 6 pistoncini davanti di sicuro è ottimo, ma se la usi "normalmente" e slatuariamente in pista credo che solo dischi, pastiglie e tubi possano esesre sufficienti. Inoltre le pinze puoi sempre cambiarle dopo...
    Per quanto riguarda la tarox, avevo anche pensato di prendere solo i dischi da loro, ma purtroppo il kit che fanno per la c5 si può prendere solo completo in quanto dischi tarox e pinze stock non si accoppiano.
    In sostanza si hanno 3 possibilità con tre range di prezzi e di prestazioni:
    circa 1K€ dischi + pastiglie + tubi in treccia + liquido freni
    circa 2,5K€ come sopra ma in più pinze anteriori 6 pistoncini
    circa 5K€ come sopra ma in più tutte le pinze a 6-10 pistoncini


  6. #26
    Ciao.
    Sono prima di tutto un appassionato di vetture USA, sfortunatamente non ancora un proprietario (sai com'è csa mutuo figlio in arrivo...)
    Però ho la fortuna di lavorare come responsabile assistenza in concessionario Cadillac Chevrolet ufficiale.
    Siccome credo molto nel prodotto USA (di qualsiasi anno / marca / modello) mi impegno per dare un buon servizio a prezzi onesti. Ho sentito spesso dai clienti di gente che si arrangia e pela cifre assurde al cliente... Io se non so qualcosa preferisco informarmi o riniviare il lavoro, ma non fare le cose col c...

    Comunque:
    I dischi mi arrivano oggi, li tengo normalmente in stock.(solo anteriori).
    Appena arrivano faccio foto e aggiungo
    Per i tubi in treccia io normalmente uso materiale Taroni (ottimo e a prezzi regionevoli) PERO' attenzione che sul C5 il tubo metallico (Taroni non da questo problema - al momento) spesso da problemi perchè crea una massa che disturba il segnale sensori ABS accendendo la spia. So di gente che ha cambiato centralina e sensori inutilmente per questo motivo...
    Per il materiale dall'America (a mia esperienza) visto che importo spesso materiale da li, conviene farlo in modo autonomo solo per quei pezzi che casa madre non vende tramite rete ufficiale (e sul catalogo accessori qualcosa c'è, anche per C6), però se ti affidi a chi importa spesso la differenza è minima in quanto a noi costano meno le spese di spedizione raggruppando più materiale (a volte) ed hai meno pensieri...
    Per un uso normale, io suggerisco dei bei dischi/pastiglie e tubetti, le pinze mordono già discretamente, e si sa cosa si va a spendere... il Taroni è bello, ma più rumoroso e soprattutto costoso..
    Ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  7. #27


    Immagine:

    68,5KB

    Immagine:

    69,89KB

    KIT TUBI FRENO ant e post by Taroni circa 100 € + IVA.

    Ribadisco sconto 15% su materiali originali GM per utenti del Forum.

    Per info 031/3338379 Christian
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  8. #28
    bestdriver
    Guest
    Ciao Christian, hai inserito il prezzo dei tubi (100€ + iva)...i dischi sono sempre taroni? a qunto li metti?

  9. #29
    bestdriver
    Guest
    Ciao Christian, hai inserito il prezzo dei tubi (100€ + iva)...i dischi sono sempre taroni? a qunto li metti?

  10. #30
    Il costo dei dischi lo trovi sopra, sono AC Delco.
    Il listino è IVA e montaggio esclusi, sconto utenti forum 15%
    Dischi anteriori e patiglie a/p sempre disponibili in casa.
    Per i tubetti preferisco i Taroni che materiale USA, costa meno è di ottima qualità.

    Per info sempre Christian 031/3338379

    Ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •