Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: Hedman Headers and roller rockers

  1. #91

    Volevo dire che gia' e' una rogna togliere i vecchi stock...figurati montare quei bestioni che sembrano non starci dentro da nessuna parte...
    col permesso di Lagoon ecco un piao di scatti del lavoro in progress


    Immagine:

    126,18KB

    ecco il raccoglitore che ha fatto Lagoon...


    Immagine:

    131,62KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #92
    che spettacolo
    quando fai la registrazione gioco valvole con i bilancieri nuovi ti disturba avere uno spettatore in piu ?

    cioe io che vengo a casa tua fisicamente x vedere come fai a registrare , perche ho un idea di come fare , ma vedere dal vivo e sempre meglio , se poi hai i coperchi valvole da modificare ....... ovviamente a tua disposizione come gia avevo anticipato

    grazie x l eventuale disponibilita

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #93
    Michele lo sai no problem,sei sempre il benvenuto,intanto faccio pratica su quella di Lagoon
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #94
    ok allora se non ti fa problemi quando cominci con la tua fammi un fischio oppure te lo faccio io appena vedo news sul forum
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •