Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: Hedman Headers and roller rockers

  1. #71

    sono questi Beppe HED 68448,full lenght,Elite,steel,t ermal coated,comunque sono da 1-5/8

    http://www.summitracing.com/parts/HED-68448/
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #72
    Grazie a tutti del conforto...ma continuate a confortare...sigh!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #73
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    ma io mi domando... ma se il tizio era bicicletta (e non in scooter per cui si presuppone sia assicurato....) cosa succede?
    opure se ti viene addosso un extracomunitario con una Opel Ascona del 79 che non è assicurato e senza permesso di soggiorno??
    non oso pensarlo...[B)]
    io invece oso pensarlo x il semplice motivo che ho dovuto provarlo su una macchina di casa e come avrete gia capito ..... ti cucchi tutto il danno e te lo arrangi senza fiatare specialmente quando hai avuto un incidente con una persona che non esiste (extracomunitario)e sei stato urtato da un mezzo con una targa che ai carabbinieri risulta inesistente (perche e gia stata demolita da qualche anno)


    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #74
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    se non sbaglio allora x un uso stradale consigli miniram e convertitore di coppia che stalli tra 2500-2700 anziche 3000 come l originale e un paio di testate buone da accoppiare al miniram
    scarico completo x lasciar respirare/scaricare bene

    ovvio che in ogni caso va rimaneggiata la centralina

    con una modifica del genere e obbligatorio sostituire anche albero a cammes bilancieri corpo farfallato e iniettori oppure riesco a salvare qualcosa di questo materiale ?

    e necessario smontare tutto il motore x cambiare la bulloneria originale con ARP o simili se non passo i 5500-6000 giri/minuto ?


    tutto sbagliato Mic, rileggiti il mio articolo sui convertitori di coppia...
    Lo stallo o flash stall son dei concetti simili ma diversi.. e non dipendono solo da se stessi ma soprattutto dalla coppia motrice del motore. Uno stesso convertitore stalla diversamente se montato su un motore da 500 cv che se montato su uno da 200...

    In ogni caso un convertitore stock stalla a circa 1600 giri ma se parti da 30 all'ora mentre sei in seconda (e la leva sul due) e schiacci tutto appena guardi il contagiri schizza sui 2500-2700 .

    leggi l'articolo che ho scritto..

    bilanceri, corpo farfallato e in iniettori non sono obbligatori.
    la centralina si perchè è una 90.
    nessun bullone da cambiare, solo se cambi le teste lo devi fare....


    su una pre90 puoi anche non metter troppo mano al codice del chip.
    ok adesso credo di aver capito qualcosa , dopo aver letto 3-4 volte l articolo
    io infatti pensavo erroneamente che si trattasse di stallo x cui era stato costruito solo perche sulla mia piccolina a orecchio senti che comincia a "bloccare" solo intorno ai 2500-3000 quando schiacci un po ma effettivamente andando a passeggio non sembra che stia "sfrizionando" anche se sei intorno ai 2000 poco piu poco meno

    grazie mille Beppe
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #75
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Grazie a tutti del conforto...ma continuate a confortare...sigh!!!
    mi sembrava di aver capito che il tipo avesse una sorella cubana e una russa disposte a confortati x il danno morale subito ....... [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #76
    oppure era una spagnola e una tedesca ........
    .......... una bionda con occhi azzurri alta 1,85 m e l altra e alta 1,60 m ma ha una quarta abbondante ......

    [8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #77
    il colpevole se non sbaglio diceva che non poteva darti piu di 70-80.000 euro nell immediato e poi x tutto il resto si deve arrangiare l assicurazione ....... porta pazienza dai ...... all assicurazione puoi sempre dire che il tuo era un esemplare unico nel mercato mondiale ....... e per dimostrare cio gli fai vedere i n° di telaio , voglio vedere se ne trovano un altra uguale !!! [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #78
    Per scaramanzia non mi pronuncio ,ma da codice della strada ho ragione 100%...speriamo bene magari ci salti fuori qualcosa...Beh! belli i collettori di scarico!!i roller rockers poi sono enormi e davvero belli ,peccato chiuderli dentro i coperchi valvole.

    ANNUNCIO!!! La TUNEDPORT TELEVISION sta preparando un video documentario sullo smontaggio teste e sotituzione guarnizioni con vari altri gadget...la produzione sara' ospitata sul settore video educational del forum...e' proprio il caso di dire


    STAY TUNED!!!!!!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #79
    fantastico
    attendiamo con ansia
    se ti serve un cameramen .......
    un aiuto meccanico ..... poco agile e che deve stare attento alle chiazze d olio .......

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #80
    E nella migliore tradizione televisiva americana una bella video sigla in computer grafica che ho appena finito di creare con 3DSMAX 2008,ecco il logo 3d di TUNEDPORT TELEVISION,stay tuned!!!!


    http://www.youtube.com/watch?v=Uc1M3V-rTqc
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •