Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: C T : smontaggio tendina bagagliaio

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Adesso siamo ansiosi della tua manualita' per ripararla...poi ci dirai come hai fatto!!!!!

    Pero' le cacatine di uccello sullo sportello del serbatoio e dintorni potevi toglierle prima di fare le foto...insomma, la vette ha la sua dignitą!!
    per ripararla non ho fatto nulla di particolare visto che e bastato rimettere a posto la spugna che si era scollata
    in ogni caso visto che ho finito proprio oggi il pannello copribaule in stile C6 attaccato direttamente al lunotto non ho rimontato la tendina ma solo le plastiche
    nella tendina devo sostituire il paletto dove si attacca la maniglia perche e tutto storto

    per le cacatine ........ hai ragione , infatti l ho lavata oggi .... dentro e fuori [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da lastout

    Figurati, per me e' stato un piacere, sopratutto averti potuto incontrare.
    Approfittero' quanto prima del tuo resoconto per smontare anche la mia per farla sistemare apportando cosi' anche quella piccola modifica sui fermi che mi avevi mostrato.
    P.S. Alla faccia della fiorentina!!!!!!!!! []
    o provi ad incollare 2 listelli di plastica sotto x fare da base oppure se vuoi per quando ci troviamo te ne faccio 2 uguali ai miei
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
    o provi ad incollare 2 listelli di plastica sotto x fare da base oppure se vuoi per quando ci troviamo te ne faccio 2 uguali ai miei
    secondo te????
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #14
    son troppo belli quelli che ho fatto io vero ???
    se uno non te lo dice non ti accorgi nemmeno che non sono quelli originali !!!
    ammezza quanto sono modesto !!! [:I]

    se ho tempo li faccio e li metto in macchina , poi la prima volta che ci vediamo te li do [^] ......... sempre che ti ricordi di chiedermeli perche se pensi che me ne ricordi io con la testa che mi ritrovo ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •