Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: aiuto temporizzatore

  1. #1

    aiuto temporizzatore


    ciao a tutti
    stò cercando disperatamente dove è posizionato il temporizzatore delle luci di cortesia nella mia Vett. 1986 convertibile.
    chi di voi sà dove sia posizionato?
    se bruciato o non funzionante non fà accendere le luci....
    Lampadine ok
    Fusibili ok
    Cablaggi esistono ok
    Pulsanti-interruttori porte ok
    mi manca solo lui........
    grazie.

  2. #2
    Beccato Albert,il dimmer che cercavamo ieri e' una piccola scheda elettronica non piu' disponibile come ricambio ma riparabile da un elettrotecnico seguendo questo semplice schema di lavoro:
    guarda questo link che vale oro...

    http://images.google.it/imgres?imgur...%3D54%26um%3D1
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #3
    se non ti apre subito il link sulla destra trovi la colonna TAG CLOUD e clicchi su dimmer module e ti si apre la pagina...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #4
    se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti......
    grazie ora vado a caccia.....

  5. #5
    se cerchi di sistemare il temporazzitore vuol dire che si riuscito ad accenderle
    dimmi gli interrutori delle porte quello grande come si smonta che il piccolo ho
    provato ma non mi fa nessun effetto.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  6. #6
    se il temporizzatore e ko non accendi nulla...
    appena lo trovo e smonto ti dico...
    per sabato vediamo il tempo.
    ieri intervento di chirurgia... cambiato candele, sistemato luci specchietto,cambiato tubi vacum, test centralina, luci retromarcia messe lampadine 21w e anche luci anteriri, smontato tunel centrale per accendisigari, ecc.
    ci siamo quasi porta ancora un po di pazienza Ermans

  7. #7
    dai ragazzi che se volete appena possibile ci troviamo x una pizza da qualche parte e facciamo 4 chiacchiere

    stiamo allestendo un bel gruppetto di C4 qui in veneto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #8
    ce ne sono tante che girano ma non riusciamo a trovarci...anche qui a Jesolo c'e' un ragazzo che abita a 2 km da me ma sono mesi che non vedo passare la sua Vette
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #9
    ..... fallo pedinare da un investigatore privato ........ [}]

    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #10
    ei quello a Jesolo dovrebbe essere tipo la mia rossa con capotta chiara (lui ha anche la riga nera per traverso tutta la macchina che io non ho) puo' darsi che ora la fa guidare anche al figlio lo conosco l'ho trovato al raduno route66 in fiera a pd sono sempre disponibile per la pizza.. ero a jesolo anche domenica. ciao
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •