Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: c3

  1. #1

    c3


    sono interessato ad una corvette c3 .. questo il mio cell 335/6273730
    max grazie
    max hd

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    bè un po' generica come informazione...
    [:I][:I][:I]

    Forse se aggiungi anni richiesti,badget approssimativo ecc...
    ci potrebbe aiutare(anzi aiutare te!!!)!!!

  3. #3
    Ok non ci dai molti dati ma basterebbe un budget di prezzo perche' qualsiasi annata prenderai avrai un gioiello devastantemente bello.
    Saluti Yari
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

  4. #4
    MAX 272809
    Guest
    qui nel forum ci sono C3 da vendere ( compresa la mia), dipende da quanto vuoi spendere.. ciao Max

  5. #5
    si è vero sono stato un pò approssimativo .. in realtà mi sono innamorato della iso grifo che monta motore chevrolet vedendo un video di giuliano palma .. da allora il rombo v8 mi perseguita e così mi sono orientato su una c3 .. vivo tra milano e maiori (costiera amalfitana) così potrei vedere la tua max (chiamami) .. il budget è 15/20.
    sono innamoato dei motori in genere e la mia passione sono le harley.
    grazie a tutti
    max hd

  6. #6
    ciao max...io ho una c3 in vendita....maiori??m ia mamma e nata li...!!!ci vado spesso d'estate...!!!se interessa contattami al 3396128028..ciao..

  7. #7
    Perfetto con 15-20 prendi quello che vuoi.
    Ce ne sono molte in giro , ma stai attento tante sono fumo ma non c'e' arrosto .
    La prima cosa secondo il mio modesto parere guarda se la distanza tra parafango e ruote sono uguali per le anteriori e uguali le due posteriori tra loro , cosi saprai approssimativamente se la vette a preso colpi.
    Sappi che le mani su auto datate le dovrai metterre sempre , dipende come!!!!!!!!!!!
    Alzala con un ponte e guarda se tutte le parti sotto sono rugginose con la stessa intensita' potrebbe significare la non effettuata sostituzione delle stesse ( quindi no colpi solo da sabbiare e riverniciare).
    Ci sono altre mille cose da dover dire , una di queste e': io posseggo una 81 ma se trovi una 79 ha dei particolari come la parte anteriore ( bamper - spoiler ) che sono veramente esagerati.
    Buon aquisto alla prossima
    Yari
    corvette c3 1981
    cheyenne stepside 1974
    porsche 997 cabrio
    go kart birrel
    innocenti mini 1971

  8. #8
    ho una '77 bianca interni rossi..

  9. #9
    Max..... benvenuto! Mi raccomando..... usa il Forum per chiedere consigli! Il self made di solito porta verso il precipizio! Fatti fare le proposte qui.... nel forum..... poi magari privatamente fai la trattativa! Capito cosa intendo? Noi non sappiamo chi ti puo capitare e che macchina ti propongono se te la sbrighi da solo!!! Contrariamente qui sul forum, se proprio vediamo che qualcuno ti sta per tirare la sola ce ne accorgiamo!! Tutto qui!!! Rifletti molto e non ti buttare sulla prima macchina che ti capita!! Soprattutto parlane molto con gli appassionati del forum!!

    Buon divertimento!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #10
    ciao max, io ho una corvette che vorrei vendere,
    se puo interessarti dammi la tua e-mail cosi ti mando altre foto!

    Immagine:

    73,28KB
    Mimmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •