Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: luci

  1. #21

    dietro hai le frecce rosse o arancio ???

    se e europeizzata sono arancio ....... e orrende

    se la ripristini americana diventa fuorilegge ma da urlo !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #22
    sono arancio e d effettivamente neanche a me piacciono molto...quasi quasi quelle rosse......mmmmm....

  3. #23
    ciao,se mi dai quelle arancio io ti do quelle rosse,per il resto come procedi?

  4. #24
    anche io ho quelle arancio ....... [xx(]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    Sono riuscito a cambiare la lampadina della freccia dietro!!!!!
    ma...............non funziona lo stesso..cosa puo' essere?

  6. #26
    Controlla il cablaggio...La lampadina sei sicuro che è uguale sia di volt che di watt??
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #27
    come sopra
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    La lampadina e' uguale..ho fatto la prova del 9 e l'ho messa al posto di quella della freccia che funziona: lampeggia che e' una meraviglia..
    Quindi penso, come dice Max ,che sia un problema di cablaggio..che si sia scollegato qualcosa.........per voi devo smontare il paraurti??!!?

  9. #29
    Se vuoi diventare pazzo smontalo pure...secondo me fai prima a togliere la targa e lavorare da li...altrimenti togli la ruota di scorta e il suo supporto e vedrai che (anke se a fatica) riuscirai a mettere le mani fino ad arrivare ai fari...Preparati un po' di disinfettante e cerotti perchè lascerai un po' della tua pelle all'interno del paraurti!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #30
    Ahah!Guarda...prefer isco lasciare qualche pezzo di me attaccato al paraurti piuttosto che smontarlo!!!!!Seguir o' volentieri il tuo consiglio...domani comincio!
    So che vi faccio una testa cosi' con tutte le mie domande...eheh.!.... ..grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •