Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: luci

  1. #11

    Ricordatevi che la macchina di Albert e' una 86',quindi voi ragazzi con le 90-post avete un cruscotto diverso.Il sensore luci sulle pre-90 controlla l'intensita' del quadro e la fotocellula si trova sul lato sx del quadro strumenti vicino al interruttore pop up dei fari.Albert controlla che tutte le lampade anteriori siano ok,intendo le posizioni/freccia anteriori,consistono in una lampada tipo stop a due filamenti,se questa lampada e' bruciata ti esclude la funzionalita' dei side marker anteriori.Molti impianti C4 sono stati adattati post-importazione in modo artigianale dai vari elettrauti che ci hanno messo le mani,altre volte e' stato montato un kit europeo stock.Sulla mia che e' un 85' ho notato che quando brucio la freccia/posizione anteriore perdo il sidemarker relativo,ripristinat a la lampada il sidemarker torna a funzionare,quindi il mio cablaggio e' fatto cosi'.

    Comunque il giusto schema come gia' detto e'

    normalmente(senza freccia azionata)luce arancione accesa fissa,bianca spenta
    svolta (con freccia azionata) luce arancione lampeggiante,bianca accesa.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #12
    [:I][:I][:I]
    mi hanno scoperto !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    micb scoperto......
    90 troppo giovane.....

  4. #14
    e di conseguenza manca di esperienza rispetto alla tua ........ [V]


    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    ciao ragazzi,premettendo che la mia vette e' dell'85 "Europeizzata",n on riesco a capire queste luci.
    _Le luci di posizione anteriori(fog lamp?) non mi funzionano..ma le frecce si.E se ho capito bene anche voi avete una sola lampadina arancio a 2 filamenti cioe' 2 funzioni(posizionee/freccia),giusto?
    _Perche' le frecce dietro anno anch'esse la lampadina a 2 filamenti?
    non capisco..



  6. #16
    Le fog lamp nn sn le posizioni, le fog lamp sono i fendinebbia!!!!

    Se davanti ti si accendono solo le frecce probabilmente ti hanno tagliato un filo!!!!controlla nel portalampada!!
    Per quanto riguarda dietro nn ho capito cosa vuoi dire...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #17
    Citazione:Perche' le frecce dietro anno anch'esse la lampadina a 2 filamenti?
    non capisco..
    perchè originariamente fanno da stop e freccia assieme
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  8. #18

    Ho controllato il portalampada ed e' stato tolto un filo....infatti mi funzionano solo come frecce..avevi ragione Max!Cmq per ora tengo tutto così che va bene..
    grazieee!!!!

  9. #19
    Glass...una volta che connetti il filo che ti hanno scollegato fa tutto un'altro effetto...diventa "americana"!!!!
    Anche perchè ora tu nn hai delle luci di posizione, devi per forza accendere gli anabbaglianti...Io la corvette la adoro, ma, anche se vado contro il codice stradale, con le luci americane è ancora piu' bella...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #20
    Effettivamenye Max hai ragione...sarebbe mooolto + bello.Mi mettero a cercare il filo e lo collego!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •