Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info

  1. #1

    info


    CIAO A TUTTI
    Chi sà dirmi come si cambiano le lampadine del terzo stop?(convertibile 1986)
    Chi di voi ha uno schema elettrico? non mi si accendono le luci di cortesia ne sotto il cruscotto ne nel vano posteriore.
    Quelle sulle porte invece si accendono solo schiacciando, secondo voi si dovrebbero accendere ache queste all'apertura delle porte?
    Sapete dove si trova il crik per cambiare le ruote?
    un pezzo lo ho trovato appeso nel cofano davanti ed il resto?
    La ruota di scorta di scorta come viene giù?
    scusate mà sono molto curioso di sapere i segredi della Vette.
    grazie

  2. #2
    premetto che ho un 90 coupe

    la chiave x togliere la ruota di scorta (che e la stessa che svita le viti della ruota) dovresti trovarla sotto il sedile di guida dalla parte dello schienale (sulla mia serve proprio alzare la spugna col rivestimento (si , proprio quella dove appoggi le chiappe)
    con la chiave sviti il dado che trovi appena dietro il paraurti posteriore a meta dello stesso (se non ricordo male si svita x 5 cm abbondanti)
    il perno e tutto lo sportello della ruota di scorta (che sta sotto il posteriore della macchina esternamente)ha uno scatto/aggancio ad altezza variabile x ospitare la ruota forata senza doverla mettere in bagagliaio
    ti avviso che trovi un ruotino che fa pena a dir poco e che se lo monti devi andare molto piano perche la macchina perde moltissima stabilita e soprattutto frenata

    non ne sono sicuro ma x la lampadina del terzo stop forse devi cominciare togliendo targa e portatarga relativo , poi sali con una mano e ....... buona fortuna

    x le luci di cortesia hai guardato se ci sono o se sono bruciate o se hai i fili scollegati (come era capitato a me) o se devi sostituire dei fusibili ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    premetto che ho un 90 coupe

    la chiave x togliere la ruota di scorta (che e la stessa che svita le viti della ruota) dovresti trovarla sotto il sedile di guida dalla parte dello schienale (sulla mia serve proprio alzare la spugna col rivestimento (si , proprio quella dove appoggi le chiappe)
    con la chiave sviti il dado che trovi appena dietro il paraurti posteriore a meta dello stesso (se non ricordo male si svita x 5 cm abbondanti)
    il perno e tutto lo sportello della ruota di scorta (che sta sotto il posteriore della macchina esternamente)ha uno scatto/aggancio ad altezza variabile x ospitare la ruota forata senza doverla mettere in bagagliaio
    ti avviso che trovi un ruotino che fa pena a dir poco e che se lo monti devi andare molto piano perche la macchina perde moltissima stabilita e soprattutto frenata

    non ne sono sicuro ma x la lampadina del terzo stop forse devi cominciare togliendo targa e portatarga relativo , poi sali con una mano e ....... buona fortuna

    x le luci di cortesia hai guardato se ci sono o se sono bruciate o se hai i fili scollegati (come era capitato a me) o se devi sostituire dei fusibili ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #4
    Il mio cric si trova sollevando lo schienale (tirando leggermente avanti il sedile se guidi molto sdraiato), è fissato al pavimento della vettura.
    Per il resto quoto Mic...
    Controlla i fusibili...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  5. #5
    xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da albert

    CIAO A TUTTI
    Chi sà dirmi come si cambiano le lampadine del terzo stop?(convertibile 1986)
    Chi di voi ha uno schema elettrico? non mi si accendono le luci di cortesia ne sotto il cruscotto ne nel vano posteriore.
    Quelle sulle porte invece si accendono solo schiacciando, secondo voi si dovrebbero accendere ache queste all'apertura delle porte?
    Sapete dove si trova il crik per cambiare le ruote?
    un pezzo lo ho trovato appeso nel cofano davanti ed il resto?
    La ruota di scorta di scorta come viene giù?
    scusate mà sono molto curioso di sapere i segredi della Vette.
    grazie
    l'86 credo sia come l'84;la chiave è quella che hai visto nel cofano proprio davanti sul coperchio protezione delc radiatore,la usi infatti per i dadi ruote e per lo sgancio ruota di scorta come gia' detto da Mic.

    La luce del 3' stop la cambi aprendo lo sportello del bauletto,sotto il faro trovi credo due viti, le togli e si apre il faro...

    Immagine:

    100,07KB

  6. #6
    [:I][:I][:I]
    se e una convertibile non credo abbia la terza luce sulla cappotta di tela .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •