Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: RESTAURO INTERNI

complimenti , gran bel lavoro !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

fabri
    Guest
    eh vedrai il prossimo natale stefano, ho revisionato il differenziale e il cambio, ora tira da bestia, ho portato il rapporto 4.11, sembra che abbia il doppio di cavalli, ho paura ad aprire tutto il gas anche in 4a, e tra l'altro sto finendo il nuovo motore con i suoi carburatori e tutto il resto[][][][][][][][]

Fabri, e' bellissima!!!! SBAV!
    Anch'io devo far sistemare il sedile lato guida che e' strappato, chissa se riuscirebbero a combinare, magari se Ermano ha modo di sondare non sarebbe male, ma zona Marghera dove di preciso?
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

ennemme
    Guest
    Ho visto soltanto adesso il thread. Beh, la tua C1 da sballo (gi si sapeva) ma il lavoro che ti hanno fatto eccellente. Mi segno subito i riferimenti. Non si sa mai

Ottimo lavoro davvero ma, a proposito di Verona, buttate un occhio qui.
    La mia C3 andr appunto in questa sede, nella quale opera una signora la cui famiglia si occupa di "pelli" e di retauro d'interni da generazioni: le ho parlato e m'ispira molta fiducia.
    http://www.autoestetica.it/sito/chi-siamo.htm
    C3 \"collector edition\" 82

Ciao Fabri..i tuoi interni sono tornati spettacolari e proprio per questo ho deciso di interpellare la Color Glo per un preventivo per il dash della mia C3 che rotto laddove c' la foratura per le casse.
    Ho mandato loro mail e foto come vogliono loro riempiendo il loro modulo..
    Per adesso nessuna risposta ed passata una settimana..
    Lavorano da Dio per quanto ho visto dalle foto ma tutta questa serieta e prontezza per il momento io non l'ho potuta testare!![V]
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

fabri
    Guest
    beh, credo che sia giusto che tu vada alla sede pi vicina e fai vedere la macchina e parli di persona, a me per telefono non mi hanno neppure detto in quanti gg facevano tutto, per me riempire moduli e fare foto serve solo a perdere tempo a loro e a te.

pu anche essere che la tua mail sia finita nell'anti spam, capata anche ai mie clienti..... inutile fare teorie

a che sede ti sei rivolto ?? hai chiamato prima ??

No Fabri..ho visto che in toscana ci sono affiliati color glo ma ci sono solo i nomi dei titolari senza indirizzo o recapito telefonico..
    Quindi ho creduto bene di riempire il modulo dato che proprio loro lo mettono a disposizione per valutare il preventivo..
    Sapevo che sarebbe stata una cosa sommaria e che sarei dovuto poi andare in sede di zona, ma credevo che mi rispondessero indicandomi il posto pi vicino a casa mia per fare visionare la Vette. Allora far una telefonata..ho visto che hanno messo un numero verde a disposizione. magari me lo indicano via telefonica l'indirizzo dell'officina Color Glo pi vicina
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Anche io ho portato da loro la kmia '54 per dasre una rigenerata alla sedileria
    e sispetamzione di alcune imperfezioni nella parte del cruscotto
    Devo dire che sono competenti

fabri ma quanto bella!!! non sapevo avessi una c1!!!
    sconvolgente, super complimenti!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •