Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: RESTAURO INTERNI

  1. #11

    complimenti , gran bel lavoro !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    fabri
    Guest
    eh vedrai il prossimo natale stefano, ho revisionato il differenziale e il cambio, ora tira da bestia, ho portato il rapporto 4.11, sembra che abbia il doppio di cavalli, ho paura ad aprire tutto il gas anche in 4a, e tra l'altro sto finendo il nuovo motore con i suoi carburatori e tutto il resto[][][][][][][][]

  3. #13
    Fabri, e' bellissima!!!! SBAV!
    Anch'io devo far sistemare il sedile lato guida che e' strappato, chissa se riuscirebbero a combinare, magari se Ermano ha modo di sondare non sarebbe male, ma zona Marghera dove di preciso?
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #14
    ennemme
    Guest
    Ho visto soltanto adesso il thread. Beh, la tua C1 è da sballo (già si sapeva) ma il lavoro che ti hanno fatto è eccellente. Mi segno subito i riferimenti. Non si sa mai

  5. #15
    Ottimo lavoro davvero ma, a proposito di Verona, buttate un occhio qui.
    La mia C3 andrà appunto in questa sede, nella quale opera una signora la cui famiglia si occupa di "pelli" e di retauro d'interni da generazioni: le ho parlato e m'ispira molta fiducia.
    http://www.autoestetica.it/sito/chi-siamo.htm
    C3 \"collector edition\" 82

  6. #16
    Ciao Fabri..i tuoi interni sono tornati spettacolari e proprio per questo ho deciso di interpellare la Color Glo per un preventivo per il dash della mia C3 che è rotto laddove c'è la foratura per le casse.
    Ho mandato loro mail e foto come vogliono loro riempiendo il loro modulo..
    Per adesso nessuna risposta ed è passata una settimana..
    Lavorano da Dio per quanto ho visto dalle foto ma tutta questa serietaà e prontezza per il momento io non l'ho potuta testare!![V]
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  7. #17
    fabri
    Guest
    beh, credo che sia giusto che tu vada alla sede più vicina e fai vedere la macchina e parli di persona, a me per telefono non mi hanno neppure detto in quanti gg facevano tutto, per me riempire moduli e fare foto serve solo a perdere tempo a loro e a te.

    può anche essere che la tua mail sia finita nell'anti spam, capata anche ai mie clienti..... inutile fare teorie

    a che sede ti sei rivolto ?? hai chiamato prima ??

  8. #18
    No Fabri..ho visto che in toscana ci sono affiliati color glo ma ci sono solo i nomi dei titolari senza indirizzo o recapito telefonico..
    Quindi ho creduto bene di riempire il modulo dato che proprio loro lo mettono a disposizione per valutare il preventivo..
    Sapevo che sarebbe stata una cosa sommaria e che sarei dovuto poi andare in sede di zona, ma credevo che mi rispondessero indicandomi il posto più vicino a casa mia per fare visionare la Vette. Allora farò una telefonata..ho visto che hanno messo un numero verde a disposizione. magari me lo indicano via telefonica l'indirizzo dell'officina Color Glo più vicina
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  9. #19
    Anche io ho portato da loro la kmia '54 per dasre una rigenerata alla sedileria
    e sispetamzione di alcune imperfezioni nella parte del cruscotto
    Devo dire che sono competenti

  10. #20
    fabri ma quanto è bella!!! non sapevo avessi una c1!!!
    sconvolgente, super complimenti!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •