Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: nuovo corvettista

  1. #21

    confermo che anche la mia ha specchio e luci su entrambe le alette
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #22
    Benvenuto e complimenti Albert!!!!!

    la mia '91 ha le luci su entrambe le alette.

    Per il pulsante sulla portiera non so aiutarti... se riesci a postare una foto magari un possessore di una pre 90 ti potrà aiutare
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  3. #23
    Benvenuto e complimenti Albert!!!!!

    la mia '91 ha le luci su entrambe le alette.

    Per il pulsante sulla portiera non so aiutarti... se riesci a postare una foto magari un possessore di una pre 90 ti potrà aiutare
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

    **CNO** MEMBER #5

  4. #24
    buon giorno a tutti.
    Finalmente ritirata...le alette para sole non ci sono.
    Vette, nera, cappottina nera interni neri, cerchi da 17 cromati.
    Dove posso trovare velocemente un termostato? CDhi l'aveva prima lo ha tolto o si è bloccato aperto, l'acqua correno non sale oltre i 60 gradi e in città resta sui 100.
    E normale che siano un pò scarsine di freni anche con tutto nuovo? (dischi pastiglie).
    Ammortizatori forse un pò troppo morbidi.
    se vi è qualcuno in zona mi piacerebbe incontralo per avere consigli e pareri e fare amicizia.
    La macchina nell'insieme è molto bella e regala delle attime emozioni e sensazioni, molto sodisfato dell'acquisto.
    grazie a tutti ed attendo notiie.

  5. #25
    buon giorno a tutti.
    Finalmente ritirata...le alette para sole non ci sono.
    Vette, nera, cappottina nera interni neri, cerchi da 17 cromati.
    Dove posso trovare velocemente un termostato? CDhi l'aveva prima lo ha tolto o si è bloccato aperto, l'acqua correno non sale oltre i 60 gradi e in città resta sui 100.
    E normale che siano un pò scarsine di freni anche con tutto nuovo? (dischi pastiglie).
    Ammortizatori forse un pò troppo morbidi.
    se vi è qualcuno in zona mi piacerebbe incontralo per avere consigli e pareri e fare amicizia.
    La macchina nell'insieme è molto bella e regala delle attime emozioni e sensazioni, molto sodisfato dell'acquisto.
    grazie a tutti ed attendo notiie.

  6. #26
    FOTO!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

    Si, frenano poco le C4, non ti preoccupare non è un difetto!!!!!
    Gli ammortizzatori sono si morbidini, pero' se ti sembra di essere in barca forse una guardatina gli deve essere data.
    Per il termostato puoi sentire ChristianGm se ne ha in casa...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  7. #27
    FOTO!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

    Si, frenano poco le C4, non ti preoccupare non è un difetto!!!!!
    Gli ammortizzatori sono si morbidini, pero' se ti sembra di essere in barca forse una guardatina gli deve essere data.
    Per il termostato puoi sentire ChristianGm se ne ha in casa...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  8. #28
    Dimmi dove ci si puo' incontrare visto che sei della mia provincia , ti faccio vedere/sentire la mia ho appena cambiato gli ammortizzatori. i freni??? confermo basta farci l'abitudine.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  9. #29
    Dimmi dove ci si puo' incontrare visto che sei della mia provincia , ti faccio vedere/sentire la mia ho appena cambiato gli ammortizzatori. i freni??? confermo basta farci l'abitudine.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  10. #30
    Ciao Albert, benvenuto tra noi,qualsiasi informazione ti serva qui troverai persone competenti e appassionate.Io sono di Jesolo probabilmente un giretto dalle mie parti prima o poi la farai,se ti va facciamo un giro e diamo un'occhiata alla macchina,a proposito il pulsante a cui ti riferisci è quello della centralizzata,apri e chiudi porta lock/unlock.Scoprirai ,se non lo sai gia' che in america molti store on line vendono parti per Corvette e i prezzi non sono alti quindi ti potrai ordinare con calma quello che ti serve.Se vuoi mandami un PM e ci mettiamo d'accordo.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •