Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: nuovo corvettista

  1. #11

    Dal 1985 al 1996 le alette sono compatibili, ma ne esistono duverse versioni, quella con la "map strap" cioè la banda in cui infili i documenti ed è quella guidatore, poi c'è la "mirrored" con luci che è lato passegera...... poi ne esiste una che è la "vanity" che ha lo specchietto piu grande!

    usate? nuova costa 40 euro quella guidatore e 55 quella passer..emmmm.. passeggera!

    vai a vedere su
    www.ecklers.com
    www.corvettecentral.com

    oppure vedi su ebay..... è pieno anche usate e risparmi le tasse!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #12
    Forse c'è un ulteriore versione, la mia...ha in entrambe le alette parasole lo specchio con le lucine!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #13
    Forse c'è un ulteriore versione, la mia...ha in entrambe le alette parasole lo specchio con le lucine!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #14
    idem la mia '94!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  5. #15
    idem la mia '94!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  6. #16
    Ben arrivato anche tu in questo mondo. meraviglioso quando vanno bene un po' meno quando ti fanno .....zare. Forse non abitiamo neanche molto lontani. sugli interrutori sulla mia del 87 c'è la luce che si accende spingendo e poi quello della chiusura centralizzata ma sulla mia funziona quando vuole. ma con la pazienza e i soldini metteremo a posto anche quello. ciao e benvenuto ancora. ermano
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  7. #17
    Ben arrivato anche tu in questo mondo. meraviglioso quando vanno bene un po' meno quando ti fanno .....zare. Forse non abitiamo neanche molto lontani. sugli interrutori sulla mia del 87 c'è la luce che si accende spingendo e poi quello della chiusura centralizzata ma sulla mia funziona quando vuole. ma con la pazienza e i soldini metteremo a posto anche quello. ciao e benvenuto ancora. ermano
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  8. #18
    Benvenuto tra noi.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  9. #19
    Benvenuto tra noi.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  10. #20
    confermo che anche la mia ha specchio e luci su entrambe le alette
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •