Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vendo Corvette C3 1977

  1. #1
    drteddy
    Guest

    Vendo Corvette C3 1977


    A malincuore vendo Corvette C3 1977 gialla, iscritta ASI, carrozzeria e interni completamente restaurati, servosterzo, differenziale, scarichi, e gomme cerchi nuovi, freni revisionati. Il motore non perde una goccia d'olio, originale al 100%. A chi fosse interessato fornisco la lista dettagliata delle opere fatte, incluso tutte le fatture d'acquisto dei pezzi di ricambio.
    Se volete vedere le foto cliccate qui

    http://www.facebook.com/search/?q=co....1364067405..1

    Siccome sapete valutare i lavori necessari per una macchina del genere, attendo un'offerta onesta ( io finora ho speso 33 euro tra acquisto e rastauri, fate vobis)

    Ciao,
    Marco

  2. #2
    drteddy
    Guest
    Scusate, andate su facebook e digitate "corvette citre" per trovare le persone e poi andate nella sezione wall trovate l'album con le foto
    Marco

  3. #3
    drteddy
    Guest
    Vista l'esigenza di venderla in fretta per non farmi scappare un altro affare, e visto che forse ho esagerato con una richiesta di 26500 euro su altri siti in tempo di crisi, vendo la mia C3 77 come da link precendente e foto che allego a euro 23000. Chi se ne intende sa che è un affare visto l'elenco dei lavori e lo stato della macchina. Chiedete e vi sarà detto, la macchina è disponibile per prova in qualsiasi momento a Milano. Scrivetemi martad73@gmail.com ciao marco

    Immagine:

    25,95KB

    Immagine:

    22,86KB

    Immagine:

    48,28KB

    Immagine:

    53,13KB

    Immagine:

    53,3KB

    Immagine:

    20,21KB

    Immagine:

    84,37KB

    Immagine:

    83,95KB

    Immagine:

    48,96KB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •