Ciao a tutti....
Ho sostituito il mio stereo originale della mia Corvette C5 e vi posto alcune foto.....se qualche altro volesse fare lo stesso:

Prima di tutto ci vogliono i seguenti pezzi:
-Cavetteria di raccordo tra quella originale e lo stereo nuovo (cavetteria acquistata da Christian GM)
-Adattatore 1 DIN (acquistato da Christian GM)
-Stereo a 1 DIN (ovvio... [)] ) (questo è provvisorio...in attesa di avere qualche Euro in più da dedicare...
-Cacciavite a taglio non molto grande
-Chiavi a bussola (o normali chiavi inglesi)

Questi sono i cavi:






Poi viene fornito anche questa interfaccia... ( ...non so a che serva ... [)] ... ho lasciato i trimmer originali):



Questo invece è l'adattatore 1 DIN:



E infine l'adattatore per l'antenna:



.................... .................... ..

Ok ora ho unito (saldandoli) i primi due connettori... (lo schema dei colori viene fornito):



Poi sono passato alla fase del smontaggio...
Prima di tutto bisogna togliere la consolle centrale quella che va dallo stereo fino al freno a mano e anche il bracciolo portaoggetti, comunque le viti sono poche e si trovano due nel vano portaoggetti, due sotto il pulsante del controllo trazione, una vicino al posacenere e l'ultima vicino al sensore affianco alla chiave d'accensione:



Fatto ciò... ci si trova davanti allo stereo di serie...che viene rimosso subito togliendo due viti e si fa lo stesso per comodità ( senza rimuovere però i cavi) con il controllo del climatizzatore :



Tolto lo stereo si connettono i cavi, l'interfaccia, l'adattatore 1 DIN e lo stero.
Si richiude il tutto.....
E il risultato è questo (scusate ma era buio e le foto sono scure..) :



Tempo di smontaggio circa 15 minuti.
Totale 45 minuti.
Difficoltà poche.
N.B. L'unica reale difficoltà è stata quella di far entrare nella consolle, tutti i fili dell'interfaccia e degli adattatori...

Spero di essere stato un po' utile...
Saluti Marco