Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: VENDO Z06 BLACK '07 AGGIORNAMENTO PREZZO

  1. #11

    con c6 ls2
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #12
    Frame
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    con c6 ls2
    Mi dispiace ma non mi interessa...

  3. #13
    Frame
    Guest
    Ed io che pensavo a 49.000 di farla fuori veloce.. E pensare che a Luglio me ne hanno offerti 57 ed ho rifiutato perchè mi sembrava poco.. Azz come cambia il mercato..

  4. #14
    Mi sa che la difficolta che hai nel venderla è causata dal fatto che è scaduta la garanzia ufficiale e che molte persone che vogliono acquistare un auto di 50 mila € la preferiscono "garantita"

  5. #15
    Ale credo ci sia qualche problema con il tuo avatar............ per favore, la pagina si rallenta molto, evidentemente hai caricato un avatar troppo grande! Potresti per favore provare ad eliminarlo? Se ne hai uno ovviamente.... io non lo vedo, ma potrebbe darsi che non sia visualizzabile proprio a causa dell'errore di visualizzazione!!

    SCUSACI!!

    Grazie

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #16
    Frame
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Ale

    Mi sa che la difficolta che hai nel venderla è causata dal fatto che è scaduta la garanzia ufficiale e che molte persone che vogliono acquistare un auto di 50 mila € la preferiscono "garantita"
    Volendo si può avere anche la garanzia..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •