Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

Discussione: Corvette Grand Sport replica

  1. #71

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Ah...... mettici poi un bel 3000 dollari per un Title del 63/64!!!

    Per l'Avatar...fatto!... per quanto riguarda il title ...aspettero' ancora un po'...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  2. #72
    Eh... dovrai immatricolarna no? Anche tutte le Cobra sono fatte così...... ti metti in garage con la tua bella scatola di montaggio, e quando l'hai finita ti vai a comprare un bel title Ford anni 60 e te la fai immatricolare! Qui invece lo comprerai Chevrolet..... che il bello sta nel fatto che prima del 1964 (ma non vorrei dire na cazzata) sui titles non c'è il modello della vettura ma solo la Marca e l'anno con le caratteristiche vin etc etc.....

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #73
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Eh... dovrai immatricolarna no? Anche tutte le Cobra sono fatte così...... ti metti in garage con la tua bella scatola di montaggio, e quando l'hai finita ti vai a comprare un bel title Ford anni 60 e te la fai immatricolare! Qui invece lo comprerai Chevrolet..... che il bello sta nel fatto che prima del 1964 (ma non vorrei dire na cazzata) sui titles non c'è il modello della vettura ma solo la Marca e l'anno con le caratteristiche vin etc etc.....

    Allora mettiamola cosi'...se mi piovesse a Natale nel caminetto un bel borsone zeppo di $ corro subito a prendermi un title intanto!!!!
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  4. #74
    Hai hai........ la Superformance ha fatto una grand sport per i suoi clienti fortunati...... e ci ha messo sopra un LSA..... siamo a circa un cavallo per 2 kili di peso..... hai hai...... la vedo brutta per le altre kit car!!! anche perchè c'è da fare una considerazione...... sulla GSR ci metti il dana 44 e le gomme da 305..... e non perdi i cavalli per strada in partenza!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #75
    Scusatemi se mi intrometto sono l'ultimo del carro....
    ma a sentirvi non smetterei mai di leggervi.
    Mi ricordate tutte le cose dette sulle corvette in US e che ora cominciano ad essermi più chiare.
    Vi ringrazio per il piacere partecipato nel sentire i vostri discorsi e mi permetto di postarvi delle foto di Vette che escono dal museo, Corvette naturalmente.

    Immagine:

    73,37(censurato)KB

    Immagine:

    82,98(censurato)KB

    Immagine:

    87,86KB

    Immagine:

    93,25KB

    Immagine:

    91,55KB

    Immagine:

    91,97KB

    Immagine:

    92,08KB

    Immagine:

    81,51KB

    Immagine:

    73,44KB
    Sebastiano & Colly

  6. #76
    Sebastiano manca questa lla tua carrellata, sappi che
    è in allestimento e tra un po di tempo vedrà la luce nei
    cantieri di Verona

    Immagine:

    231,74KB

  7. #77
    Scusate ma nn sn molto pratico


    Immagine:

    257,42KB

  8. #78
    molto bella anche se il coupè è il mio preferito
    Io parlavo di storia..
    il futuro è alle porte....


    Immagine:

    102,77KB
    Sebastiano & Colly

  9. #79
    Ma la Corvette StingRay-Racer è storia!! progettata e costruita nel 1959
    per poter partecipare come marchio alle gare di indianapolis dove nell'unico
    anno che ha partecipato con 4 modelli, di cui uno solo rimasto e giustamente nel
    museo, ha portato la Corvette al 3° posto.

  10. #80
    ciao sergio, io non ho mai visto da vicino la racer, le foto postate sono tutte mie come la seguente nel concorso di eleganza villa conti

    Immagine:

    94,21KB
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •