Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Consigli parti e accessori

  1. #11
    convertible90
    Guest

    Bella sta frase Fabri.... " di solito quando potenziali aquirenti vedono un auto del genere il cuore passa al volante ed il cervello viene imbavagliato e chiuso nel baule.....".

  2. #12
    fabri
    Guest
    eh si a volte mi vengono così, é che ne o visti tanti passare dalle stelle a stalle e dopo un anno vendere tutto perché deluso,
    molto simile ai rapporti che hai con una ragazza al liceo, la brami per mesi poi quando la raggiungi ti senti un leone e non ragioni, ma poi capisci che é peggio di tua cugina
    a me é capitato

  3. #13
    fabri
    Guest
    eh si a volte mi vengono così, é che ne o visti tanti passare dalle stelle a stalle e dopo un anno vendere tutto perché deluso,
    molto simile ai rapporti che hai con una ragazza al liceo, la brami per mesi poi quando la raggiungi ti senti un leone e non ragioni, ma poi capisci che é peggio di tua cugina
    a me é capitato

  4. #14
    A me per fortuna no, nè la cugina, nè la C1
    LucaMorini

    C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

    www.corvettemania.it

    Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

  5. #15
    A me per fortuna no, nè la cugina, nè la C1
    LucaMorini

    C6 Z06\ '08 Silver/Black interni custom total leather
    C1 \'59 White/Frost blue
    C2 \'63 Split Tuxedo Black/Red Totally restored
    C3 \'71 BB T-Tops

    www.corvettemania.it

    Beati coloro che sono flessibili perchè non perderanno la loro forma.

  6. #16
    Grazie a tutti per il supporto.
    Due parole su di me e sulla macchina. Io vivo e lavoro da alcuni anni in Romania, a la macchina l'ho importata qui. Io vivo a Bucarest, ma la macchina sta svernando a Brasov, a circa 150 km, presso la carrozzeria di un caro amico che si sta occupando di sistemarla. La macchina e'in ordine, ma intendo procedere alla ricromatura di alcuni elementi e a sistemare la carrozzeria. La vettura era usata regolarmente dal precedente proprietario, e necessita di diversi ritocchi. Ho ricevuto alcune foto recenti, ed altre le faro' giovedi quando andro' a Brasov.
    La carrozzeria presso la quale sto facendo i lavori e' un po'speciale; di fatto, accanto alle vetture, sono specializzati in lavori aereonautici ed hanno un debole per il restauro di vetture d'epoca, con una particolare predilezione per le vetture americane degli anni '50 e '60. Maglio di cosí....

    Immagine:

    161,67KB

    Immagine:

    150,19KB

    Immagine:

    135,38KB

    Immagine:

    67,79KB

  7. #17
    Lavori iniziati.
    Ho intenzione di procedere alla ricromatura integrale delle parti opacizzate: avete qualche consiglio relativo ad un buon cromatore?


    Immagine:

    68,33KB

    Immagine:

    78,52KB

    Immagine:

    83,36KB

    Immagine:

    70,23KB

  8. #18
    Be complimenti per lo spirito ed il progetto, buon lavoro
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  9. #19
    sapientedottore
    Guest
    A Brasov ci è pure il castello di Dracula!![xx(][xx(][xx(]

  10. #20
    Non proprio a Brasov ma vicino. Gran bel posto, soprattutto nelle notti di luna piena e d'inverno!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •